Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6630 Che Si Spegne Da Solo


firefoxx
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho un problema:

ieri sera il mio nokia si e spento da solo,pensavo a qualche problema derivante dal pulsante ma mi sbagliavo...

stanotte di nuovo si e spento da solo eper giunta ho trovato la batteria completamente scarica(era sotto carica)..

mi preoccupo dal fatto che sono due gg che ricevo via bluetooth messaggi caribe.sis...li ho sempre cancellati e so ancheche sono virus...

cmq e possibile che qualcosa del genere spenga il tel???

cmq ho gia effettuato il reset e anche la formattazione profonda con i tre tasti...stasera vedro se il problema persiste...

cmq potreste darmi notizie in merito???

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

nokia point.........

perkè?,prima bisogna ke provi a formattare anke la mmc potrebbe essere li il virus e anke formattando il cell rimarrebbe,poi magari dopo ricorrere ad un nokia point,ma prima facciamo tutte le verifiche del caso :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ragazzi aiutatemi!!! ho lo stesso problema...

nokia 6630 firmware 5.xxx e mi dava questo problema...lo porto in un nokia point dicendo di farmelo aggiornare e per i primi giorni tutto ok, poi, BAM! si rispegne di nuovo...visto che mi capitava una volta ogni tanto era solo fastidioso ma ora e da una settimana che mi si spegne 3-4 volte AL GIORNO!!...

help me...il firmware è il 6.03.08 del 13.02.06 [il telefono è brand TIM quindi credo che il nokia point mi abbia aggiornato il firmware con la versione brand tim]

p.s. ci tengo a precisare che non credo sia un problema di batteria perchè tutte le impostazioni restano attive...mi spiego: attivo blocca tasti silenzioso e roba varie il telefono si spegne [ovviamente quando meno me lo aspetti] lo riaccendo e dopo un piccolo caricamento si riattivano in automatico blocca tasti silenzioso e roba varie...

Modificato da darkmirko
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi!!! ho lo stesso problema...

nokia 6630 firmware 5.xxx e mi dava questo problema...lo porto in un nokia point dicendo di farmelo aggiornare e per i primi giorni tutto ok, poi, BAM! si rispegne di nuovo...visto che mi capitava una volta ogni tanto era solo fastidioso ma ora e da una settimana che mi si spegne 3-4 volte AL GIORNO!!...

help me...il firmware è il 6.03.08 del 13.02.06 [il telefono è brand TIM quindi credo che il nokia point mi abbia aggiornato il firmware con la versione brand tim]

p.s. ci tengo a precisare che non credo sia un problema di batteria perchè tutte le impostazioni restano attive...mi spiego: attivo blocca tasti silenzioso e roba varie il telefono si spegne [ovviamente quando meno me lo aspetti] lo riaccendo e dopo un piccolo caricamento si riattivano in automatico blocca tasti silenzioso e roba varie...

prova aformattare segui quello che è scritto sopra,io non ho + 6630,chiedi ai ragazi di queste sezioni

Link to comment
Condividi su altri siti

...fatti ricaricare il fw dicendogli che è andato su male e gli spieghi il problema...e digli che prima non lo faceva b) ciauz!!!Fammi Sapere

impossibile...l'aggiornamento del firmware è gratis solo la prima volta quindi adesso dovrò farlo da me...[se ricordo bene mi chiesero c.a. 25€ per l'aggiornamento]...

quindi credete che un ri-aggiornamento potrebbe risolvere il problema? e quale aggiornamento usare, brand tim o no?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

comunque capita spesso che i nokia si spengano da soli,è un bug del sistema operativo symbian,certo nel primo post era probabile che fosse un virus che saturava la memoria ram del cellulare e quindi questo si spegneva,ma comunque anche se si fa un rest completo di tutto(interno e memoria esterna),se si fa caso dopo circa un mesetto(o anche meno) si ripresenta il problema.

Spero che con i nuovi cocked firmware verrà risolto il problema

Modificato da SkylineR34
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy