Jump to content
Nokioteca Forum

Salvare Sms Importanti Su Pc


gattodoc
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti,

sono un nuovo utente con un 6630 e volevo sapere come faccio a salvarmi gli sms salvati nella mmc su pc?

in poche parole non so' dove il cellulare salva gli sms sulla memory ho aperto tutte le cartelle della mmc ma non trovo nessun sms ... mi potete aiutare?

grazie

prova usando il programmino msgstorer...recupera tutti gli sms e li trasferisce su un file txt.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Credo di essere riuscito ad adattare ai series60 il mio programma per UIQ che permette di salvare in un file HTML i messaggi.

Qualcuno vuol provare sul suo cell e dirmi se funziona?

Grazie.

Bisogna scaricare la versione 1.3.1 (per UIQ) e sostituire l'eseguibile con quello di prova per s60 (versione 1.4.1)

Copiate a mano gli indirizzi nella barra di indirizzi, se lo scaricamento non parte.

Poi mettete sul PC il contenuto di \system\mail\00001001_S (cartella degli SMS) e lanciate il programma.

Il prog riconosce solo gli SMS, ha problemi con le VCARD e le bozze, e non permette di rimettere i mex sul cell.

Modificato da JumpJack_
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy