Jump to content
Nokioteca Forum

Supertua +


dannysoft78
 Share

Recommended Posts

Il solo contatore degli sms si è bloccato mentre quello dei minuti di conversazione continua a funzionare, Pensavo che fossero gli sms inviati da internet a non venir conteggianti, ma sull'altro cellulare invece vengono conteggiati correttamente 27 contro i 56 fino al 09 maggio.

A qualcuno gli è capitata la stessa cosa?

Danny

Link to comment
Condividi su altri siti

Il solo contatore degli sms si è bloccato mentre quello dei minuti di conversazione continua a funzionare, Pensavo che fossero gli sms inviati da internet a non venir conteggianti, ma sull'altro cellulare invece vengono conteggiati correttamente 27 contro i 56 fino al 09 maggio.

A qualcuno gli è capitata la stessa cosa?

Danny

ma dove lo vedi sto contatore??? io ho una usim 3 ma non so come si vede il contatore

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ma trorninamo alla questione coteggio sms!!!!

Datemi dei feedback

ho fatto un controllo sulla mia st+ ed effettivamente mi ha contato 1 decimo dei messaggi ricevuti ieri.sinceramente però nn mi preoccupo.ho la usim da più di un anno,e ogni mese si hanno blocchi o ritardi,ma alla fine tutto ciò che è dovuto viene sempre dato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto un controllo sulla mia st+ ed effettivamente mi ha contato 1 decimo dei messaggi ricevuti ieri.sinceramente però nn mi preoccupo.ho la usim da più di un anno,e ogni mese si hanno blocchi o ritardi,ma alla fine tutto ciò che è dovuto viene sempre dato b)

Beh anche io non mi preoccupo, ma questa volta è diverso..... Le telefonate mi sono state contate ed invece gli sms no! Mandate ancora feedback

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy