Jump to content
Nokioteca Forum

Scheda Sim Non Registrata


Bonito85
 Share

Recommended Posts

raga da ieri sera il mio 6630 ogni tanto mi dice scheda sim non registrata e sn costretto a spegnerlo e riaccenderlo e molte delle volte anke togliere la batteria e la scheda oppure la memory card e rimettendola e torna tutto ok..visto ke il problema non so da cosa sorge mi aiutate?dipende dalla sim??dal cell??o dalla memory??premetto ke e nuovo ancora in garanzia e con l ultimo firmware..ma fin ora non avevo mai avuto 1 problema del genere pur avendo tantissimi programmi eccc..ho provato anche a fare l hard reset cell e memory ma il problema si presenta ugualmente ogni tanto lo fa.. b)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

stavo pensando..faccio una prova con 1 alta scheda??x verificare se il problema e la scheda??dimenticavo..1 mese fa lo smarri e dopo 10 gg tramite i carabinieri l ho ritrovato intatto..pero io feci la rikiesta di blokko imei e nel frattempo lo ritrovai e chiamai tim x bloccare la richiesta di blocco e dissero ke il blocco non era ancora andato in atto infattti io fin tutt ora le schede le metto e funzionano..non e ke magari e andato in atto il blokko imei e dipende da quello??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy