Jump to content
Nokioteca Forum

Connettori Batteria Piegati Dopo Caduta


NoF3ar
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei sapere se i connettori della batteria si possono sostituire...dopo una banale caduta al mio 6630 si è aperta la cover di dietro ed è uscita la batteria appena l'ho preso ho visto un connettore piegato...sn riuscito un pochino a sistemarlo...ma ogni tanto si spegne xkè nn fa contatto...qualcuno mi sa dire cosa fare??

grazie in anticipo...b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vorrei sapere se i connettori della batteria si possono sostituire...dopo una banale caduta al mio 6630 si è aperta la cover di dietro ed è uscita la batteria appena l'ho preso ho visto un connettore piegato...sn riuscito un pochino a sistemarlo...ma ogni tanto si spegne xkè nn fa contatto...qualcuno mi sa dire cosa fare??

grazie in anticipo...b)

Postaci una foto del contatto che così ti possiam aiutare meglio...

cmq tenta di rimetterlo diritto con le pinzette x le ciglia (quelle tanto amate dalle donne) e poi aiutandoti anche con un ago tenta di ripristinarne la corretta inclinazione e sporgenza.

Ho utilizzato molteplici volte questo metodo e sono sempre riuscito a farli tornare "semi-nuovi".

Buon lavoro!

Modificato da zanck
Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi anche mettere un pò di stagno sul contatto della batteria per farlo sporgere e diminuire la distanza tra i due contatti. In caso decidi di fare così devi essere abbastanza veloce nel depositare lo stagno per evitare di far deformare la plastica della batteria, anche se si deforma in genere non fa niente ma è meglio non esagerare.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy