Jump to content
Nokioteca Forum

Sfondo Del Tema


Recommended Posts

Oggi ho aggiornato il firmware e, da buon ignorante, anziche' notare differenze "importanti" sul funzionamento del telefono... ho notato che adesso l'immagine che ho messo come sfondo presenta dei margini dal bordo dello schermo b)

In pratica sotto mi si vede l'immagine di sfondo del tema nokia b)

Ora...

puo' un incompetente come me modificare quello sfondo del tema semplicemente sostituendo un file nel telefono?

Oppure devo necessariamente smanettare con qualche theme editor? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho aggiornato il firmware e, da buon ignorante, anziche' notare differenze "importanti" sul funzionamento del telefono... ho notato che adesso l'immagine che ho messo come sfondo presenta dei margini dal bordo dello schermo :blink:

In pratica sotto mi si vede l'immagine di sfondo del tema nokia b)

Ora...

puo' un incompetente come me modificare quello sfondo del tema semplicemente sostituendo un file nel telefono?

Oppure devo necessariamente smanettare con qualche theme editor? b)

hai provato diy theme ? sull'n80 funzionava alla grande, in pratica ti crei il tema a tuo piacimento..molto facile e immagine di sfondo a tutto schermo ovviamente.

ora non posso provarlo sto scaricando le mappe b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy