Jump to content
Nokioteca Forum

Credito Da Pieno Wind


ivandrugo
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il credito maturato grazie al pieno wind non ha scadenza?Sul sito non dice nulla e quindi non dovrebbe avere scadenza.Me lo confermate? GRAZIE!

Il bonus scade nel momento in cui decidi di non rinnovare più l'opzione (4 euro ogni 6 mesi), il rinnovo aviene automaticamente....

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è però questo: se ad un certo punto la wind decidesse che il pieno wind non è + sottoscrivibile, il bonus che fine fa?soprattutto se è molto abbondante b)b););)

se non è piu attivabile comunque il bonus ti rimane!occhio però a non abusare che la wind potrebbe prendere provvedimenti!o ti bloccano la sim...comunque come minimo ti contattano per avere spiegazioni su tutti quei soldi accumulati...e non ti danno il bonus che in teoria avresti maturato!(queste cose dette e ridette da piu operatori della wind). il mio è un consiglio...non cercare di fare troppo il furbetto con la wind che ti castigano purtroppo! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
se non è piu attivabile comunque il bonus ti rimane!occhio però a non abusare che la wind potrebbe prendere provvedimenti!o ti bloccano la sim...comunque come minimo ti contattano per avere spiegazioni su tutti quei soldi accumulati...e non ti danno il bonus che in teoria avresti maturato!(queste cose dette e ridette da piu operatori della wind). il mio è un consiglio...non cercare di fare troppo il furbetto con la wind che ti castigano purtroppo! b)

sì ma metti ke a lui lo kiamano tutti i giorni fino allo spasmo???ai miei capi squilla il cellulare ogni 10 minuti e stanno mezzora a testa a parlare....tralasciando ke loro hanno tim... b) xò nn è detto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy