Jump to content
Nokioteca Forum

I Giochi Fanno Male Al Cellulare?


vito90
 Share

Recommended Posts

E impossibile che si rovinino i colori ! sarebbe come dire...al PC fanno male i giochi??

beh diciamo che cmq a furia di usare e usare si usura! ( da notare il giochetto di parole ), quindi tastiera ( compri la cover nuova e via ) ma anche il software ecc ecc..ti dico io avevo il 6600 da quando e uscito e ci ho installato su IL MONDO INTERO usandolo ogni ogni ogni giorno ... sempre tutto perfetto, ora ho un N70 perche il 6600 ha fatto una fine infelice !

Link to comment
Condividi su altri siti

si, se usati spesso fanno male....se la batteria potesse parlare, ti direbbe sicuramente di lasciarla in pace :blink:

a parte lo scherzo,non credo proprio che possano causare danni, infatti prima del N70 ho avuto un modestissimo 3660 e l'ho proprio spremuto a dovere fin dove poteva: mai nessun problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Si fanno malissimo b)

Agli occhi, vista la dimenzione dello schemo, e al cervello!!!! ;)

Per il resto vai tranquillo.

Foto e video hanno mille volte piu colori di un gioco, ma stai tranquillo che non faranno mai danni al display.

E poi se cosi fosse con la Play station non potresti giocarci su un tv lcd.

Divertitici quanto vuoi.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy