Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Con I-blue 737


Marky Ramone
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo del forum.

ho già guardato nelle faq e fatto un paio di ricerche senza risultato...

ho un n70 con firmware 5.0638.3.0.1 (a proposito, ne esistono di più aggiornati??) con tomtom mobile 6.

antenna i-blue 737 chipset MTK.

spesso e volentieri mi perde la connessione BLUETOOTH, satelliti ne prende a iosa.

so che l'n70 gradisce un baudrate del bluetooth basso, mentre le antenne ce l'hanno abastanza alto.

il problema è che sta antenna ha chipset MTK e NON TROVO nessun programma in grado di poter entrare su sta antenna e modificare il baudrate del BT.

ho provato con sirfstarIII demo...niente da fare, non mi becca nessuna antenna...

qualcuno ha avuto/ha questi problemi con questa antenna/chipset???!?

grazie a tutti e complimentoni x il forum

ciaussss

Marky**

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao...ma dopo quanto tempo ti si disconnette? te lo chiedo perchè anche io ho la stessa antenna e tomtom5...Fin ora l'ho usato poco,il tragitto + lungo che avrò fatto sarà stato di 15-20 minuti e nn si è disconnesso mai...Unica differenza sta nel fatto ke ho aggiornato il cell all'ultimo FW (sto parlando di un no-brand cmq)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao...ma dopo quanto tempo ti si disconnette? te lo chiedo perchè anche io ho la stessa antenna e tomtom5...Fin ora l'ho usato poco,il tragitto + lungo che avrò fatto sarà stato di 15-20 minuti e nn si è disconnesso mai...Unica differenza sta nel fatto ke ho aggiornato il cell all'ultimo FW (sto parlando di un no-brand cmq)

CIAO!

è abbastanza random...cioè o me lo perde dopo 15, 20 min o mi sta su mezz'ora, o 10 min...a volte si riconnette da solo, a volte non c'è verso di fargliela rivedere x tipo 1 min, poi va a posto..

a me pare proprio un problema di baudrate...

te che versione di firmware hai?

grazie+ ciauuu

Marky

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy