Jump to content
Nokioteca Forum

File Da Non Istallare


Drake™
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

Altro virus è "Nokia 6600 - Virtual Pool Mobile (biliardo 3d).Sis". E' stato il primo virus di cui mi sono accorto e ho passato tutta la sera a distruggerlo (mi sono cagato sotto).

Usca, io ho installato Need for Speed Undergroung 2 (quello da te scritto, proprio lo stesso nome) però non mi è successo niente poichè vedendo che non funzionava l'ho disinstallato solo che ho paura che mi abbia infettato qualcosa. Come antivirus ho Netquin (l'unico gratuito) e F-Secure Mobile (free 30 giorni) e facendo le scansioni non mi trova niente però i file aumentano ogni volta. Per esempio la prima volta avevo 850 file circa mentre se la faccio adesso ne ho + di 900. Con FExplorer avevo trovato una cartella che aveva l'immagine di una carta di credito allora l'ho subito eliminata ma ho il presentimento di avere ancora qualche problema. La solita storia di formattare tutto la utilizzerò al massimo come ultima risorsa. Grazie. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
No non ho dovuto scrivere nulla, ho semplicemente fatto l'update. Non ne ho mai avuti 2 istallati, è solo che ho provato a sostituire il 2005 col 2006 ma, come dice symbiannavy, saranno state versioni differenti.

Comunque anch'io avevo installato Symantec antivirus 2006 (scaricato dal sito del mulo) e si è bloccato tutto. Ho levato la batteria per spegnere il cell ma quando lo riaccendevo rimaneva con lo schermo bianco. ho formattato la memory, poi hard reset sul cell. e ora va tutto bene. Cha caga mi sono preso!!!

Darko

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Comunque anch'io avevo installato Symantec antivirus 2006 (scaricato dal sito del mulo) e si è bloccato tutto. Ho levato la batteria per spegnere il cell ma quando lo riaccendevo rimaneva con lo schermo bianco. ho formattato la memory, poi hard reset sul cell. e ora va tutto bene. Cha caga mi sono preso!!!

Darko

Fino a quando sono virus, si possono rimuovere senza gravi problemi perchè nn danneggeranno mai le parti hardware del telefono!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

2 giorni fà ho beccato un virus fatto da un malaisiano tramite "xget v1.75" è un programma fatto in python per scaricare file multipli una volta impostati gli url.

Il programma/virus di cui non compariva nessun icona e che non si riusciva a cancellare da manager,mi scombinava il menù facendo apparire tutti i programmi e giochi fuori dalle cartelle,ma sopratutto faceva scomparire i file .app dei filemanager in modo da non poter fare niente tranne un hard reset e perdere tutto!

Fortunatamente avevo installato 5 filemanager,tra cui anche il vetusto e mitico seleq,che era l'unico che non si cancellava e tramite questo ho risolto cancellando tutte le cartelle in C: e ricopiandole da un backup di queste che avevo fatto in E: e cancellando una cartella in E:/system/data che ho riconosciuto subito come associata al virus,in fine per sicurezza ho anche disinstallato il python visto che funzionava tramite questo.

Totale:

- 2 ore di lavoro per sistemare la questione manualmente per non perdere nessun dato.

Migliaia di parolacce rivolte al malaisiano,mentre sistemavo il tutto (credo di aver fatto un record visto quante gliene ho dette in quel lasso di tempo).

Tutto è bene quel che finisce bene visto che ho risolto b)

P.S. Avevo scaricato da un sito uploader,quindi neanche minimamente controllato

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco la lista dei file fin'ora scoperti che contengono virus, sono riportate le caratteristiche dei file in modo tale da poterli individuare con assoluta certezza, fate attenzione quindi ai file che installate sul vostro telefono!

3D_miniGolf[1].1.01Crack.sis

6630-SnapShot2[1].03.sis

6630-VideoEditor210.sis

Auto Pilot3[1].01full.sis

Big-2 by__dotSiS.sis

BitStorm_full1[1].0-XiMpda.sis

Blocks_FullCrack.sis

bluster III Full.sis

BounceMP3_[1]NEW.sis

BugMe1[1].23_Full_Dotsis.sis

callcheater3[1].01-XiMpda.sis

......

......

......

supperNes_1[1].0_Beta_dotSiS.sis

vBoy[1].v2.0.S60.oWnPDA.sis

VNes[1].v2.0-XiMpda.sis

XCaller_FullCrack.sis

Yellow_YFtpC_2[1].33_SymTEE.sis

ZipMan_full2[1].0-XiMpda.sis##

instantsis.2.1 cracked by binzpda

restart_1[1].0.sis

chi ne conosce altri lo scriva!

Scusate l'ignoranza, ma arrivo solo ora alla discussione e perciò pongo una domanda apparentemente stupida, ma che solleva secondo me molti dubbi.

Tutti questi nomi in elenco sono dei file scaricabili da internet o emule o altro che contengono virus no?, OK. Ma pur avendo una lista completa e aggiornatissima come questa che mi mette in guardia da pericolose e dannose applicazioni che possono danneggiare il mio piccolino, non è escluso che possa beccare ugualmente uno di questi simpatici software sotto altro nome; Dico bene?

Esempio:

3D_miniGolf[1].1.01Crack.sis potrebbe essere benissimo 3DMiniGolf_Crack.sis o addirittura cippalippa.sis, credendo uno di installare un'altra cosa e invece installa quel maledetto verme.

Modificato da CiEmme72
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma arrivo solo ora alla discussione e perciò pongo una domanda apparentemente stupida, ma che solleva secondo me molti dubbi.

Tutti questi nomi in elenco sono dei file scaricabili da internet o emule o altro che contengono virus no?, OK. Ma pur avendo una lista completa e aggiornatissima come questa che mi mette in guardia da pericolose e dannose applicazioni che possono danneggiare il mio piccolino, non è escluso che possa beccare ugualmente uno di questi simpatici software sotto altro nome; Dico bene?

Esempio:

3D_miniGolf[1].1.01Crack.sis potrebbe essere benissimo 3DMiniGolf_Crack.sis o addirittura cippalippa.sis, credendo uno di installare un'altra cosa e invece installa quel maledetto verme.

E tu ci apri pure un altro topic per rindirizare qui e farti rispondere alla tua domanda? ora capisco perchè non ti rispondono, domanda idiota. che anche un bimbo elementare arriva ha capire. la lista stilata è dove, e come si trovano e si prendono i virus, ma i programmi sono molti, quindi aklla fine per attaccartelo ci vuole poco. e il nome non necessariamente deve essere: bluster III Full.sis,BounceMP3_[1]NEW.sis, può essere anche PrimaDiScriverePensa.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

E tu ci apri pure un altro topic per rindirizare qui e farti rispondere alla tua domanda? ora capisco perchè non ti rispondono, domanda idiota. che anche un bimbo elementare arriva ha capire. la lista stilata è dove, e come si trovano e si prendono i virus, ma i programmi sono molti, quindi aklla fine per attaccartelo ci vuole poco. e il nome non necessariamente deve essere: bluster III Full.sis,BounceMP3_[1]NEW.sis, può essere anche PrimaDiScriverePensa.sis

Ammazza che accoglienza! complimenti tu si che sei un uomo. b)

ps.

scusa se ho l'intelligenza di una formica, naturalmente di fronte a un cervellone come te devo togliermi il cappello.

Modificato da CiEmme72
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

b)

Scusate ma io da quando ho istallato alcuni temi per il nokia 6630 non mi va più il tomtom e ogni tanto il cellulare si spegne per riavviarsi subito dopo. penso probabilmente di aver preso un virus.

come faccio a torgliero??

con un reset completo??

qual'è la soluzione migliore. A me serve usare il tomtom.

Grazie a tutti per le risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy