Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera... A Scatti!


Santwork
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Secondo voi, per quale motivo quando faccio dei video col mio N70 va a scatti.

Prima il problema, sussisteva poichè salvavo NELLA MEMORIA ESTERNA (1GB) allora magari poteva essere quello il motivo... Ora va a SCATTI anche salvando NELLA MEMORIA INTERNA!

Help me, thanks! b)

Ciao ciao

è un problema che abbraccia molti n70! Lo faceva anche al mio..se è solo un problema di memory prova formattandola! Se lo fa anche con la memoria telefono prova ad aggiornara il firmware!La cosa importante,anzi fondamentale è che lo faccia solo in fase di registrazione e quando riguardi ciò che hai registrato vada fluido e non a scatti.Se è così allora è il minore dei mali b)

Link to comment
Condividi su altri siti

se lo fa solo quando filmi, è normale, o meglio accade a quasi tutti i possessori del cell.

Aggiornando all'ultimo firmware, ho notato che gli scatti sembrano leggermente diminuiti, anche se sempre presenti. Il tuo firmware è il penultimo. Se è un no brand, ti consiglio di aggiornarlo. Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy