Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio N71 Per 6680


matt82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho riscontrato diversi problemi con il nokia n 71 soprattutto l'odioso problema del vetro che si riga!!!.

vorrei cambiarlo, mi hanno detto che con con il 6680 o 6630-33, le uniche differenze stanno nella fotocamera molto più scarsa.

Vorrei sapere se è vero... soprattutto se supporta la tecnologia symbian e se il display ha lo stesso numero di colori dell'n71.

Ho scritto un topic simile nella sezione 6680 non per rompere le scatole a tutti ma semplicemente per avere un parere anche da chi ha un cell 6680.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il 6630 appartiene alla prima serie di cellulari symbian, n71 invece e' 3a serie,

quindi un bel salto avanti,

avevo un 6630, la fotocamera del e' da 1.3 mega, il display e' praticamente uguale, bel telefono ma l'ho venduto perche' e' una tragedia fare le videochiamate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho riscontrato diversi problemi con il nokia n 71 soprattutto l'odioso problema del vetro che si riga!!!.

vorrei cambiarlo, mi hanno detto che con con il 6680 o 6630-33, le uniche differenze stanno nella fotocamera molto più scarsa.

Vorrei sapere se è vero... soprattutto se supporta la tecnologia symbian e se il display ha lo stesso numero di colori dell'n71.

Ho scritto un topic simile nella sezione 6680 non per rompere le scatole a tutti ma semplicemente per avere un parere anche da chi ha un cell 6680.

:blink:

Ma che problemi hai?

Io mi trovo benissimo con questo "mostriciattolo" ha una fotocamera splendida, symbian 3a serie, infrarossi, bluetooth, lo schermo è molto bello e luminoso, radio eccetera eccetera.

Per quanto riguarda il problema del display che si riga,appena acquistato ho subito attaccato un microscopico (praticamente invisibile) bollino di silicone sagomato con un tagliaunghie in modo da avere un piccolo ovale e non un tondo sotto lo zero della tastiera, e non è successo nulla dopo quasi due mesi.

Ciao b) B) ;);)

N71.JPG

Modificato da catcat
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho riscontrato diversi problemi con il nokia n 71 soprattutto l'odioso problema del vetro che si riga!!!.

vorrei cambiarlo, mi hanno detto che con con il 6680 o 6630-33, le uniche differenze stanno nella fotocamera molto più scarsa.

Vorrei sapere se è vero... soprattutto se supporta la tecnologia symbian e se il display ha lo stesso numero di colori dell'n71.

Ho scritto un topic simile nella sezione 6680 non per rompere le scatole a tutti ma semplicemente per avere un parere anche da chi ha un cell 6680.

b)

l'n71 è meglio in tutto, display più luminoso e definito, fotocamera migliore, symbian migliore...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Anche io possiedo l'N71 ma a me non si è mai rigato perchè fortunatamente comprai la versione coi gommini più spessi e tastiera ribassata.Recentemente ,nonostante l'uscita di N75 & N76,ho notato che questo telefono è ancora in vendita nuovo,ma purtoppo non dappertutto in versione migliorata come il mio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq io fossi in te non lo darei via, tanto più che il 6680 è,tutto sommato,un telefono vecchiotto.Io se proprio dovessi sostituire il mio 71 con un altro,al limite lo cambierei con un 73,ma non di certo col 6680. Invece di fare baratti di dubbio guadagno, non ti conviene di più armarti di un pò di pazienza e far sistemare quel telefono ad una(seria)assistenza?Scopriresti un un ottimo cellulare:il tuo.

Modificato da Il Gatto Isidoro
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
N71 a me proprio nn piace... megli un bel 6680 oppure N70... b)

Se non ti piace l' N71 è un problema tuo...Allora Io allo stesso modo potrei dirti invece che a me non piace il 6680 perchè ormai è un telefono superato e che non mi piace neanche l' N70,PROPRIO perchè non è clamshell come l' N71... b)

Modificato da Il Gatto Isidoro
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

ragazzi io dico questo:a me l'N71 piace molto,è un symbian terza edizione,una buona fotocamera,insomma un buon telefono.Però dico che non vedo tutta questa differenza con il 6680(che mi piace tanto anche questo).L'N71 ha dalla sua di essere un telefono relativamente nuovo(ma ormai è superato anch'esso) e ha qualche funzione in più.Quindi dico che non vale la pena di cambiare un N71 con un 6680 per il semplice fatto che programmi per seconda edizione non ne stanno uscendo più,e questo mi dispiace molto visto che ho l'N70.Ma per l'N71 ancora programmi ne escono,eccome,quindi meglio non fare questo errore,ricordando però che 6630/80 e N70 rimangono degli ottimi telefoni

Onthejob 90

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy