Jump to content
Nokioteca Forum

E 61i


Generans
 Share

Recommended Posts

io ho e61 e và secondo le mie aspettative... l'audio a me sembra spettacolare... per me se ti piace il genere (tastiera querty) te lo consiglio vivamente...

é la versione "i" (Fotocamera e più sottile) che a dir di qualcun potrebbe dare problemi. sulla versione e 61 non ho dubbi sulla qualità. comunque grazie della risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

considerando che ha le stesse identiche funzioni dell'E65 e considerando che la tastiera qwerty -così piccola- è abbastanza scomoda da utilizzare, io punterei all'E65. Anche se scrivi tante mail, c'è sempre il T9 che ti aiuta...e hai un cellulare nettamente piu piccolo. Chiaramente se il display piu piccolo non è un problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho l'E61i, ed è un bell'oggetto... per me la cosa più importante è come funziona come PDA. lo schermo è grande e definito (meno grande del mio 7710, ma molto più definito). E' un bell'oggetto, elegante e dall'apparenza solida anche se sottile e moooolto leggero. Dicono sia fragile in tasca dei blujeans. E' stabilissimo col bluetooth ma non troppo veloce con lo scabio dati con Win (perchè cavolo compro Symbian non l'ho capito, se poi me ne lamento...). TomTom è un altro discorso... se qualcuno risolve il problema di attivazione delle mappe mi fa un favore: TT non "sente" i numeri della tastiera qwerty!!!!!!!!!!!!!!! b)

Quando avrò un navigatore funzionante sul mio E61i sarò un nokiomane contento!

Link to comment
Condividi su altri siti

NON ho detto sia un problema GPS... anzi, la Ricerca Posizione funziona benissimo! Quello che non va è l'attivazione delle mappe TT6, che richiede l'inserimento di caratteri alfanumerici... alfa tutto bene, numerici no! b) QUALSIASI COSA FACCIA, QUALSIASI SEQUENZA USI, NON SI RIESCE AD INSERIRE UN NUMERO, con TT6! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

3 installazioni diverse. b) Nessun forum ha soluzioni, solo altri col mio problema. b)

e di che ti lamenti....

io ho beccato quello giusto facendo un bricolage tra almeno una 50 di versioni diverse.......... :D

Mi andava a scatti, s'impallava, etc etc-.....

Adesso senza cambiare niente di niente da un punto di vista hardware VA CHE E' UN PIACERE ! ! !

Modificato da trivels
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

giusto il 3d che cercavo!

Dopo anni di nokia (l'ultimo un 6680 perfetto dal primo giorno all'ultimo) mi sono preso un Samsung i600 di cui rilevo

PRO :

estetica

dimensioni

UMTS Hi speed

tastiera querty

CONTRO

pochi software compatibili

il software di gestione non è nokia e risulta macchinoso anche solo mandare un mms

il wifi si può utilizzare per navigare solo disattivando il telefono

pensavo quindi di passare al 61i

Qualcuno mi dice come fuzniona il wi-fi?

Le dimensioni sono così grandi? in tasca dei jeans non ci stà?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono interessato anche io all'acquisto dell' E61i... Ci sono particolari differenze/limitazioni/personalizzazioni tra la versione brandizzata tim e quella no brand? O è solo una questione di settaggi preimpostati e qualche immagine precaricata?

Chi ha provato ad installare Fring per effettuare chiamate skype via wi-fi? Funziona bene?

Grazie

Max

Link to comment
Condividi su altri siti

E61i forever! ce l'ho da un mesetto, è bellissimo, molto più bello dell'E61 esteticamente, è comodissimo! Il Wi-fi è stabile, ed anche le comunicazioni con Fring riescono bene!

Prima di questo avevo un nokia 6630, e devo dire che il passaggio è stato assolutamente indolore!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy