Jump to content
Nokioteca Forum

Prezzo Del 6680..


cricco87
 Share

Recommended Posts

ieri l'ho visto in un negozio(unieuro) a 239 euro....a me sembra troppo caro sinceramente...facendo conto ke l'n70 l'ho visto 259(un altro negozio)

non credo ti convenga fare il passaggio dal 6630 al 6680...se non vuoi spendere molto ti conviene l'n70 ke è 1ottimo tel(io mi trovo benissimo)

altrimenti spendi qualcosina in piu e prendi l'n73 credo costi 379....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io lo ho acquistato e sono troppo felice!!!!

E' troppo bellino e va che è una meraviglia!!! b)

scusate gente ma qual'e' la differenza tra il Nokia N70 e N73 visto che consigliate di spendere di più e prendere quest'ultimo invece dell'N70

e poi ho visto anche io che in molti posti (compreso Carrefour) che l'N70 costa di + del Nokia 6680, Ma perche'? sara' perche' sul 6680 i programmi di Navigazione tipo TOMTOM e ROUTE 66 funzionano alla GRANDE e che invece sul N70 non vanno un ca...

Sara'

ciao

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate gente ma qual'e' la differenza tra il Nokia N70 e N73 visto che consigliate di spendere di più e prendere quest'ultimo invece dell'N70

e poi ho visto anche io che in molti posti (compreso Carrefour) che l'N70 costa di + del Nokia 6680, Ma perche'? sara' perche' sul 6680 i programmi di Navigazione tipo TOMTOM e ROUTE 66 funzionano alla GRANDE e che invece sul N70 non vanno un ca...

Sara'

ciao

b)

Bhe il tom tom sull'n70 va alla grande, sfatiamo questi luoghi comuni inutili...

L'N70 ha una valanga di ram in più... io uso il tom tom mentre mando un messaggio e ascolto un mp3, fallo con 6680 se ci riesci (so quello che dico io ho avuto il 6630 6680 n70 e n73)

Per la fotocamenra non c'è paragone, anche grazie al flash bianco (unico modello che ce l'ha tale) e potente..

I video poi non ne parliamo, li fa migliori del mio N73...

Insomma l'N70 è un signore, io ho preso anche l'N73 perchè ne ho avuto l'occasione.

ma a tutti quelli che dicono che il 6680 e N70 sono praticamnete identici dico solo di essere più obiettivi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ne ho uno Nokia Italia da vendere. E' perfetto. Con MMC da 512 e seconda cover nera della 3 (me l'ha regalata un amico che aveva un 6680 della "3").

L'ho sempre usato con la cover della 3 nera e quindi quella originale azzurra e' come nuova. Sembra un telefono comprato in negozio...e' davvero perfetto.

Dai te lo do a 150 euro se ti interessa..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo proprio...anzi quando ho preso il 6680 c'era l'N70 che costava meno ma lo lasciato al negoziante...NON mi sono mai pentito della mia scelta!!!!

A parte i gusti, l'N70 è migliore:

per dirne due ha più ram ed ha symbian 2nd ed fp3 (mentre il 6680 è 2nd ed fp2).

Poi esteticamente mi piace più il mio 6680, ma questo è un altro discorso!

Link to comment
Condividi su altri siti

...Ho un amico che ha l'N70 e dice che si è pentito di aver dato via il suo fidato 6680...dice che come compatibilità di programmi, soprattutto il TomTom, non c'è paragone...se dovessi cambiare il mio 6680 (che per ora non ci penso proprio) almeno prenderei l'N73...ma l'N70 proprio no... b)

Modificato da lbastelli
Link to comment
Condividi su altri siti

6680 no brand Italia a 319 euro???

ma sei sicuro/a??

Sicurissimo!!! Visti con i miei occhi anche oggi!! L'N70 music edition nero il 6680 grigio no brand.

Su entrambi campeggiava la scritta "OFFERTA";alla faccia.....se non era in offerta quanto sarebbe costato

il 6680?! b)b)

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy