Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione N70-pc Via Bluetooth


STE_N73
 Share

Recommended Posts

ciao raga...è un po' ke ho dei problemi a connettere il mio n70 al pc..io ho una chiavetta bluetooth trust che non mi ha mai dato problemi...prima avevo un nokia 7610 e andava perfettamente...ora con l'n70 riesco benissimo a inviare i file dal cell al pc ma non il contrario!!perchè???eppure non è cambiato niente da prima ke avevo il 7610...non riesco a spiegarmi il motivo b)

illuminatemi b)

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè se ho ben capito, dal PC non riesci ad inviarti nulla sul cellulare giusto? b) Ma ti da problemi di invio o durante l`invio (del tipo "invio non riuscito" o "errore di connesSione"), oppure non vede proprio l`N70?! b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhé, problemi con il protocollo Obex una volta riscontrati, è difficile che riescano tuttavia a gestire altre connesSioni...Quelle citate da te é chiaro che vadano poiChé sono in entrata...Non in uscita!!! Ci sarà qualche altro procesSo obex che gira su quello stuck o TCP b) vallo a trovare però ...E se così fosSe, come mai con il 7610 non lo faceva!? b) mmm la facCenda si complica...

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Ed invece no b) In quanto se tu ci fai caso...Un certo ordine, schema e, se vogliamo criterio, ce l`hanno b)

Ad ogni modo ocChio che quì ci fucilano per l`oFF Topic b)

Aspettiamo di vedere cosa risponde STE_N70 ;)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi...io non so piu cosa pensare...o siete una manna dal cielo o non so cosa...ieri, dopo ke ho scritto il messaggio, ho provato l'ennesima volta a inviare qualcosa sul cell e indovinate....ha funzionato!!!!!sono 3 mesi ke ci provo ma non ha mai funzionato niente e ieri sera è partito!!!!aiuto...dite ke ho bisogno di un esorcista per il mio pc???cmq grazie mille a tutti quelli ke hanno risposto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy