Jump to content
Nokioteca Forum

Display Intermittente


francesco21
 Share

Recommended Posts

Beh, pare che mi abbia sentito. b)

Avevo deciso ieri di portarlo in assistenza stasera ma stanotte quando sono tornato a casa el'ho messo in carica mi sono accorto che il problema era svanito! Boh... mistero! b)

Un saluto a tutti!

Davidù

Niente da fare, come non detto, il problema si è ripetuto, il telefono sta in assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Niente da fare con l'hard reset.... Il problema non si è risolto...

Dopo averlo portato in assistenza il problema sembrava risolto con la sostituzione del flat ma da poco ha cominciato a lampeggiare ogni 20 secondi!

Uffh e mo? Che posso fare?

Non vorrei portarlo mille volte in assistenza per poi non risolvere mai niente.

Modificato da Davidù
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho iniziato ad avere lo stesso problema anche io.Ieri notte ho collegato il cell al pc,ho salvato delle foto e appena ho tolto il cavo ha cominciato a lampeggiare.Stamattina era normale x 30 minuti ma adesso ha ricominciato a lampeggiare di nuovo.Lunedi lo porto in assistenza xchè adesso sono chiusi qui da me <.< e spero nn mi facciano aspettare mesi x riavere il cell.Se devono spedirlo vedo se me lo sostituiscono.L'ho comprato da 2 settimane b)b)

Modificato da wheel
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy