Jump to content
Nokioteca Forum

Le Instazioni Delle Email Scaricate


journey
 Share

Recommended Posts

solo ricollegandosi alla casella email! b)

non ho capito la risposta b)

mi sono collegato diverse volte alla casella, mi scarica i nuovi messaggi ma le vecchi intestazioni sono sempre nel telefono.

Preciso anche che si tratta di intestazioni di messaggi che non sono neanche piu' presenti nel server di posta.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'UP, ma non riesco a risolvere questo problema b)

ciao io faccio così.: scarico la posta con il telefono poi la elimino e mi resta l'intestazione; per eliminarla mi disconnetto e dal pc apro outlook, anche da li mi scarica la posta e la cancello,subito dopo mi ricollego con il cell e magicamente non c'è più nessuna intestazione..spero di esserti stato d'aiuto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che per intestazione il software del telefono intenda mittente piu' oggetto e data, in pratica "tutto" tranne il contenuto effettivo del messaggio (corpo in plain o html + eventuali allegati...)

penso che il software identifichi il messaggio tramite l'ID stesso che gli passa il server di posta, un po' come fanno tutti gli altri client.

cmq non so perche' ma oggi e' andato liscio,

ho controllato la casella e mi ha scaricato i messaggi

ho svuotato la casella sul server, ho ricontrollato con il telefono e mi ha eliminato i messaggi che non c'erano piu' nel server; tutto ok :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy