Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E65 E Agile Messenger.....info!


corrant
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato ieri un Nokia e 65 con la promozione Tuttocompreso60 di tim. Esiste un programma tipo Agilemessenger in italiano compatibile con l'E65??

Qualcuno di voi ha questa promozione della tim?

Se uso il messenger rientro nei mega gratuiti di navigazione dell'offerta?

Perchè nn ho ben capito cosa significa collegarsi solo con APN ibox.tim.......

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso fring x collegarmi a messenger... ma nn è in italiano xo e semplice da usare b)

e puoi fare anche le chiamate via voip con questo programma

Ok...grazie

forse mi puoi aiutare, il mio nokia è brand TIm, l'offerta mi da 600 mb di navigazione internet ma ogni volta che mi connetto o uso agilemessenger mi scala il credito.

L'operatore mi ha detto ke devo configurare il cell con punto di accesso APN ibox.tim.it.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok...grazie

forse mi puoi aiutare, il mio nokia è brand TIm, l'offerta mi da 600 mb di navigazione internet ma ogni volta che mi connetto o uso agilemessenger mi scala il credito.

L'operatore mi ha detto ke devo configurare il cell con punto di accesso APN ibox.tim.it.

appunto, devi collegarti ad internet esclusivamente attraverso quel punto di accesso,sennò se ad esempio usi wap.tim.it paghi e non usi i mb gratis

ho anche io la stesssa offerta

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
appunto, devi collegarti ad internet esclusivamente attraverso quel punto di accesso,sennò se ad esempio usi wap.tim.it paghi e non usi i mb gratis

ho anche io la stesssa offerta

Grazie, l'ho installato e funziano benissimo....L'unica cosa che vorrei chiedere come faccio a telefonare usando il voip??

E le telefonate sui cell si pagano??

se mi spieghi un po' la situazione te ne sarei grato....

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, l'ho installato e funziano benissimo....L'unica cosa che vorrei chiedere come faccio a telefonare usando il voip??

E le telefonate sui cell si pagano??

se mi spieghi un po' la situazione te ne sarei grato....

ciao

istalla fring, ti colleghi con l'apn ibox b)

poi fring gestisce gli account di msn, skype google talk e altri.

fai opzioni, setting, configure service.

Li hai sip. Imposta il sip che vuoi.

Io uso voipcheap o voipstunt.

Ti registri al loto sito, metti i dati di accesso su fring e hai 300 minuti alla settimana per chiamare tutti i numeri di rete fissa.

Per le chiamate via cell si pagano b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso fring x collegarmi a messenger... ma nn è in italiano xo e semplice da usare :blink:

e puoi fare anche le chiamate via voip con questo programma

scusa la mia inoranza,di cosa si parla?cos'è un fring? mi può servire a qualcosa?io uso il mio e65 molto con il wifi,però uso anche molto skype e vorrei sapere se posso usarlo con skype

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

istalla fring, ti colleghi con l'apn ibox b)

poi fring gestisce gli account di msn, skype google talk e altri.

fai opzioni, setting, configure service.

Li hai sip. Imposta il sip che vuoi.

Io uso voipcheap o voipstunt.

Ti registri al loto sito, metti i dati di accesso su fring e hai 300 minuti alla settimana per chiamare tutti i numeri di rete fissa.

Per le chiamate via cell si pagano :blink:

Ciao,io ho provato a scaricarlo dal sito via wap,si è fumato 8€ dalla mia scheda e comunque l'istallazione non è andata a buon fine.

L'ho quindi preso dal mulo,l'ho istallato e l'ho settato per msn e skype;ora la mia domanda è:

1)per skype e msn sfrutta la mia rete wifi e quindi posso usarlo come se stessi al pc?

2)cos'è il SIP e che costi comporta comunque questo FRING?

Grazie per la disponibilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

In pratica è un'applicazione che duplica sul tuo telefono le funzionalità dei vari Skype, MSN etc etc.

Se sei collegato via Wi-fi e chiami i numeri skype, non spendi una lira . . . .

Se ti colleghi via gprs e/o umts è ovvio che paghi la connessione . . .

Se usi skypeout pagherai il traffico telefonico e quello della connessione se non sei su Wi.fi . . . .

Per SIP si intende in pche parole una funzionalità come quella di Skypeout . . . . (ma davvero poche parole . . .)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy