Jump to content
Nokioteca Forum

Ricaricare La Usim


MaRlBorO_081
 Share

Recommended Posts

salve, non so se è lecito parlare di questo sul forum, spero di si.

Su un sito ho letto che tramite una sim Vodafone con tariffa REVOLUTION al costo di 30 euro mensili è possibile avere 3000 minuti di chiamata da spendere verso tutti, quindi autoricaricarsi di 300 euro al mese la nostra usim 3 con autoricarica....mi confermate il tutto?? cosi la compro.

casomai ditemi se esiste un piano tariffario come questo che è ancora attivabbile dato che mi chiedono 50 euro per una sim revolution

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho una super 3 kosa mi consigli di fare x ricaricarmi???

questo è un metodo buono solo se hai supertua+ o comunque tariffe che generano credito puro.nn ha senso con la super3,dato che spendi per generarti del bonus...a sto punto utilizzi direttamente i 1500 minuti della revolution b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non sono 30 euro ma di più perchè devi calcolare che ogni chiamata la paghi 30 cent... quindi sopratt nel caso in cui sfrutti 3000minuti(o quasi) metti in conto almeno altri 15euro oltre ai 30mensili..

con la super3 potresti fare in modo che l'ultimo giorno del mese puoi riversare il credito che ti avanza su revolution(magari su + di una revolution in modo da trovartene poi una bella carica se ne usi sempre una solo per ricaricare la h3g) per ricaricarla,ma non puoi per + di 30 euro mensili.. ripeto,30 euro per ogni revolution che hai..

in sostanza se hai + revolution puoi sfruttare la super3 per caricarti nel corso dei mesi una revolution o + di una e usarne solo una per ricaricare la h3g

.

ovvio che ti conviene però a questo punto se proprio non vuoi comprarti una st+ comprare almeno una supertua.

a me sembra incredibile che chi conosca i vantaggi di st+ non la compri per risparmiare 100 o 150 euro visto quello che ci si guadagna..

non è il caso tuo parlo in generale...

per me dovrebbero valere anche di + le st+

Modificato da N Ottanta
Link to comment
Condividi su altri siti

aggiungo che con le "ricaricami" la spesa di 30 e passa euro andrebbe fatta solo la prima volta...ti ricarichi di quasi 300 euro sulla super 3,ti richiami sul voda e te lo auroricarichi del necessario per pagarti la revolution il mese successivo b)

perhce la spesa di 30euro la devi fare la prima volta?non puoi ricaricarirta quei 30euro con ricaricami...e in seguito attivare i minuti revolution?

Link to comment
Condividi su altri siti

perhce la spesa di 30euro la devi fare la prima volta?non puoi ricaricarirta quei 30euro con ricaricami...e in seguito attivare i minuti revolution?

dipende se hai o meno una usim carica di credito...se uno parte da zero,e cioè con una st+ vuota e una revolution vuota,nn vedo come possa ricaricarsi la vodafone b)

Link to comment
Condividi su altri siti

i modi si trovano tranquillo! b) piu che altro mi era sembrato da come avevi scritto che necessariamente e obbligatoriamente devi pagari i minuti revolution la prima volta di tasca proprio!apposta ti avevo chiesto b)

in teoria dovresti pagare,se poi hai un modo per ricaricarti la voda su cui attivi la revo allora ben venga,ti fai 30 euro e la attivi,tanto con la voda l'autoricarica viene erogata il giorno successivo.ricorda di attivare la RICARICAMI

Link to comment
Condividi su altri siti

in teoria dovresti pagare,se poi hai un modo per ricaricarti la voda su cui attivi la revo allora ben venga,ti fai 30 euro e la attivi,tanto con la voda l'autoricarica viene erogata il giorno successivo.ricorda di attivare la RICARICAMI

oggi facendomi un giro su ebay x comprare una revolution ho parlato con un venditore di sim vodafone che oltre alla revolution se la compravo mi diceva un metodo tramite cavo USB x ricaricarmi la mia sim Vodafone.

Non mi ha spiegato come si fa, ma mi ha detto che funziona solo con sim Vodafone...voi sapete qualcosa di sto metodo????

a me sembra molto strano...ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

NEL FORUM DELLA VODAFONE HO LETTO CIò:

Allora il sistema è piu stupido di quanto pensi....e mi stupisco che nessuno lo abbia mai segnalato sul sito...io l'ho scoperto da solo ma da un po vedo che qualcun'altro in rete c'è arrivato!

devi avere un ascheda TIM e tramite ed utilizzare il metodo 4888 per addebbito chiamate verso la scheda VODAFONE in questione...ovviamente facciamo scorrere i minuti senza digitare alcun tasto e la telefonata finisce da sola a circa 26 SECONDI...DURANTE I QUALI CI SIAMO PERO' RICARICATI!!!

ORA MI CHIEDO.....è POSSIBILE FARE CIò anche con la tre con il piano ricaricabile???

Link to comment
Condividi su altri siti

no xchè la 3 aggiorna la ricarica ogni minuto passato,quindi di 26 secondi nn te ne fai nulla

e comunque da quel che so il 4888 tim è utilizzabile solo verso utenze tim,cosi' come l'addebito voda è solo verso voda.nn vedo come si possa addebitare da tim a voda :blink:

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi sto uscendo pazzo, sto facendo il giro della capitale per trovare una scheda TRE per fare il passaggio operatore dalla Tim a TRE....quella di 5euro con 5euro sopra.

Ma esistono ste schede?????? o ci sono solo da 19euro con 3 euro dentro????

Se qualcuno è di Roma mi faccia sapere do posso trovarle...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

questo è un metodo buono solo se hai supertua+ o comunque tariffe che generano credito puro.nn ha senso con la super3,dato che spendi per generarti del bonus...a sto punto utilizzi direttamente i 1500 minuti della revolution :blink:

Scusa l' ignoranza ma la supertua+ nn è uguale alla super3 con mnp (con autoricarica di 10cent e 4cent per gli sms)??

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi sto uscendo pazzo, sto facendo il giro della capitale per trovare una scheda TRE per fare il passaggio operatore dalla Tim a TRE....quella di 5euro con 5euro sopra.

Ma esistono ste schede?????? o ci sono solo da 19euro con 3 euro dentro????

Se qualcuno è di Roma mi faccia sapere do posso trovarle...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy