Jump to content
Nokioteca Forum

Tariffa Più Conveniente


mitico pippo
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti. Volevo chiedervi se potete spiegarmi qual'è la tariffa più conveniente tra le varie forme di tuamatic (la tuamatic+, la tuamatic old, ecc) e supertua (supertua+, supertua old, ecc). Vi chiedo questo perchè ricevo varie telefonate principalmente da tutti e pochi da tre e vari sms sempre da tutti e pochi da tre... Volevo quindi sapere quale delle due tariffe è più conveniente per poi comprare la relativa usim...

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe le migliori ovviamente sono supertua old e tuamatic old,però nn credo tu abbia intenzione di sborsare tutti quei soldi b) quindi ti consiglio una tuamatic cosi'ti ricarichi anche dagli sms.se riesci pigliati direttamente una supertua+...

Ho notato che la tuamatic old costa una bella cifra... Pero' non riesco a capire la differenza tra la tuamatic old e la tuamatic normale e la differenza tra supertua old e supertua+.. Scusami ma ho un pò di confusione... Ti ringrazio in anticipo se mi riesci ad aiutare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che la tuamatic old costa una bella cifra... Pero' non riesco a capire la differenza tra la tuamatic old e la tuamatic normale e la differenza tra supertua old e supertua+.. Scusami ma ho un pò di confusione... Ti ringrazio in anticipo se mi riesci ad aiutare...

la tuamatic old si ricarica anche da numeri 3 rispetto alla tuamatic normale.stesso discorso per ls upertua old rispetto alla supertua normale.la supertua+ invece è un'altra tariffa...nn si ricarica da 3 ma ricevi ben 4 cent a sms e 10 cent a chiamata...per le varie caratteristiche delle tariffe vai sul sito

Link to comment
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti. Volevo chiedervi se potete spiegarmi qual'è la tariffa più conveniente tra le varie forme di tuamatic (la tuamatic+, la tuamatic old, ecc) e supertua (supertua+, supertua old, ecc). Vi chiedo questo perchè ricevo varie telefonate principalmente da tutti e pochi da tre e vari sms sempre da tutti e pochi da tre... Volevo quindi sapere quale delle due tariffe è più conveniente per poi comprare la relativa usim...

Grazie a tutti

vuoi sapere la tariffa + conveniente? Farsi amico qualcuno che lavora alla 3 ed ogni mese farsi ricaricare un pò! ;)b)b):P;):(;);):(;)b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy