Jump to content
Nokioteca Forum

L'nsu Nn Trova L'aggiornamento


sasymax
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

Mi associo...

Ho acquistato un N80 Internet Edition (non l'ho reso io IE, ho proprio la scatola con scritto Internet Edition). Appena acceso ho controllato quale versione software avesse:

v. 4.0632.0.38

13-10-2006

RM-92

Nokia N80 (555.01)

Ieri ho saputo che c'è l'aggiornamento alla versione 4.0707.07. Vado per aggiornarlo ma niente: usando il Nokia software updater mi dice che ho già l'ultima versione.. einfatti controllando sulsito Nokia, inserendo il codice del mio telefono, come versione disponibile mi da la 4.0632.0.38

capture1205200715261118qo7.jpg

Perchè mi capita questo? Secondo voi mi hanno venduto un No-Brand spacciandolo per un Internet Edition? (cambiando solo la scatola..). Io l'ho preso da CHL.. mica da una bancarella al mercato..

Come posso avere comunque l'aggiornamento?

Come posso verificare effettivamente se il mio telefono è un Internet Edition oppure no?

EDIT:Anche io ho come Product Code 0544278

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi associo...

Ho acquistato un N80 Internet Edition (non l'ho reso io IE, ho proprio la scatola con scritto Internet Edition). Appena acceso ho controllato quale versione software avesse:

v. 4.0632.0.38

13-10-2006

RM-92

Nokia N80 (555.01)

Ieri ho saputo che c'è l'aggiornamento alla versione 4.0707.07. Vado per aggiornarlo ma niente: usando il Nokia software updater mi dice che ho già l'ultima versione.. einfatti controllando sulsito Nokia, inserendo il codice del mio telefono, come versione disponibile mi da la 4.0632.0.38

capture1205200715261118qo7.jpg

Perchè mi capita questo? Secondo voi mi hanno venduto un No-Brand spacciandolo per un Internet Edition? (cambiando solo la scatola..). Io l'ho preso da CHL.. mica da una bancarella al mercato..

Come posso avere comunque l'aggiornamento?

Come posso verificare effettivamente se il mio telefono è un Internet Edition oppure no?

EDIT:Anche io ho come Product Code 0544278

Che e' un IE lo capisci dal fatto che nei menu trovi la cartella Internet che nei telefoni non IE non c'e'... Non ho idea del motivo per il quale non ci sia l'aggiornamento per il nostro product code, ma come ho gia' ribadito in un altro thread non ho nessun problema con il telefono e quindi squadra che vince non si cambia. BYE!

Modificato da syndrom3
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ragazzi io ho un TIM con codice 0537357 e sono fermo alla versione 4.0623.0.41

Vedrò mai un nuovo Fw?

non penso... è gia diff con alcuno NO BRAND...figurati con un firmware TIM... b)

PS x nirvenik....io ho mandato la mail, appena so.. ti faccio sapere!!! b)

Modificato da NightStalker
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, in caso mandami anche un pm perchè potrei dimenticarmi di vedere in questo topic b)

Speriamo in una loro risposta positiva!

Egr.Sig. xxxxxx,

La ringraziamo per avere contattato il Servizio Nokia Care.

Ci scusiamo per il disservizio che Le abbiamo recato rispondendo così in ritardo, ma per motivi tecnici abbiamo ricevuto la Sua email soltanto oggi

In merito alla Sua e-mail, La informiamo che Nokia Software Update è in continuo aggiornamento e alcune versioni software per telefoni marchiati dai gestori telefonici potrebbero non essere presenti, La invitiamo a riprovare in seguito in alternativa potrà recarsi presso un nostro centro di assistenza Nokia autorizzato.

I recapiti dei Centri Autorizzati Nokia sono disponibili all’indirizzo web :

www.nokia.it/A4243035.

I migliori saluti,

Nokia Service Professional

Italian Team

Nokia Care

Link to comment
Condividi su altri siti

Egr.Sig. xxxxxx,

La ringraziamo per avere contattato il Servizio Nokia Care.

Ci scusiamo per il disservizio che Le abbiamo recato rispondendo così in ritardo, ma per motivi tecnici abbiamo ricevuto la Sua email soltanto oggi

In merito alla Sua e-mail, La informiamo che Nokia Software Update è in continuo aggiornamento e alcune versioni software per telefoni marchiati dai gestori telefonici potrebbero non essere presenti, La invitiamo a riprovare in seguito in alternativa potrà recarsi presso un nostro centro di assistenza Nokia autorizzato.

I recapiti dei Centri Autorizzati Nokia sono disponibili all’indirizzo web :

www.nokia.it/A4243035.

I migliori saluti,

Nokia Service Professional

Italian Team

Nokia Care

Adesso anche se metteranno disponibile l'aggiornamento per i nostri product code perdiamo ugualmente la lingua italiana se il cell è di importazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

io invece ho problemi con l'aggiornamento sono riuscito ad aggiornare fino alla versione 4.0632.0.38...dopo questa versione mi dice ke nn ho altri aggiornamenti...il codice prodotto del mio cel è questo 0535762...dite ke è il codice prodotto ke nn va?

grazie

Modificato da Emi6680
Link to comment
Condividi su altri siti

io invece ho problemi con l'aggiornamento sono riuscito ad aggiornare fino alla versione 4.0632.0.38...dopo questa versione mi dice ke nn ho altri aggiornamenti...il codice prodotto del mio cel è questo 0535762...dite ke è il codice prodotto ke nn va?

grazie

hai lo stesso del mio... purtroppo è il product code che non va per il momento! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy