superman Posted August 22, 2008 Report Share Posted August 22, 2008 Ottima proposta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruggio72 Posted August 22, 2008 Report Share Posted August 22, 2008 Bellisssiiimooooo!!!Edit: potresti uppare in un altro host il tema sea & sun? ho guardato anche nel tuo sito, ma non riesco a trovarlo... nemmeno io ho piu quel tema Se ti riferisci a questo ce l'ho archiviato sul mio pc e lo trovi QUI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted August 22, 2008 Report Share Posted August 22, 2008 ecco Deep Black con i selettori chiari Download Semplicemente .... BELLISSIMO: problema risolto per me GRAZIEEEE!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cricco87 Posted August 23, 2008 Report Share Posted August 23, 2008 Bellissimo Deep black.. complimentoni.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted August 24, 2008 Report Share Posted August 24, 2008 ecco Deep Black con i selettori chiari Download Ciao luca usando il tuo tema con i selettori bianchi ho notato che quando si inserisce o si modifica un dettaglio di un numero in rubrica per un motivo che non so non si vede nulal di ciò che si sta digitando (forse perchè nero su nero ??) Pottresti controllare? Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sux_giu Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 Bellissimi i temi!!! Chiedo solo se qualcuno potrebbe ri-uppare i file visto che non sono più disponibili.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blacksoul Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 Ciao luca usando il tuo tema con i selettori bianchi ho notato che quando si inserisce o si modifica un dettaglio di un numero in rubrica per un motivo che non so non si vede nulal di ciò che si sta digitando (forse perchè nero su nero ??)Pottresti controllare? Ciao Anch'io ho notato questo bug, e anche nell'agenda fa lo stesso errore , comunque tema stupendo, lo uso ugualmente Grazie se potrai risolvere, ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zlatan85 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 segnalo anche io il problema del nero su nero del deepblack! spero potrai risolvere perchè è veramente stupendo come tema! ciao e grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 Bellissimi i temi!!! Chiedo solo se qualcuno potrebbe ri-uppare i file visto che non sono più disponibili.. Io ne ho un po di Luca! Quali i link che non fungono? Quali i temi che vuoi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zlatan85 Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 (edited) Ciao luca usando il tuo tema con i selettori bianchi ho notato che quando si inserisce o si modifica un dettaglio di un numero in rubrica per un motivo che non so non si vede nulal di ciò che si sta digitando (forse perchè nero su nero ??)Pottresti controllare? Ciao credo che il problema sia che i selettori in questo caso non sono bianchi ma neri (con la cornice bianca) quindi all'interno si crea un nero su nero che oscura tutto Edited August 26, 2008 by zlatan85 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 credo che il problema sia che i selettori in questo caso non sono bianchi ma neri (con la cornice bianca) quindi all'interno si crea un nero su nero che oscura tutto ...esattamenet quello che pesnavo e che ho scritto ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca136 Posted August 26, 2008 Author Report Share Posted August 26, 2008 Penso che il problema sia risolto con questa versione.Fatemi sapere. Deep Black White Update Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zlatan85 Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 (edited) Penso che il problema sia risolto con questa versione.Fatemi sapere.Deep Black White Update ora si vedono le scritte in rubrica e agenda ma non si vedono più i dettagli quando si installa una applicazione... sicuramente un difetto minore, spero cmq le due cose non siano collegate, in modo da poter avere il tema perfetto ho notato che hai cambiato anche la barra del caricamento, personalmente preferivo quella della prima versione non volermene male ma ho scovato altri due piccoli problemini, niente di che cmq te li segnalo sempre nella rubrica non si vedono i simboli che contraddistinguono il numero se questo non è selezionato e in gestione applicazioni non si vede bene l'iconcina della scheda quando selezioni un'applicazione Edited August 26, 2008 by zlatan85 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 Grazie Luca .... ma quoto quanto descritto su da zlatan85 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca136 Posted August 28, 2008 Author Report Share Posted August 28, 2008 ora si vedono le scritte in rubrica e agenda ma non si vedono più i dettagli quando si installa una applicazione... sicuramente un difetto minore, spero cmq le due cose non siano collegate, in modo da poter avere il tema perfetto ho notato che hai cambiato anche la barra del caricamento, personalmente preferivo quella della prima versione non volermene male ma ho scovato altri due piccoli problemini, niente di che cmq te li segnalo sempre nella rubrica non si vedono i simboli che contraddistinguono il numero se questo non è selezionato e in gestione applicazioni non si vede bene l'iconcina della scheda quando selezioni un'applicazione tranquillo non me ne ho a male ma non correggerò questi difetti. Questo tema NON è pubblicato sul mio sito e questo perche è un piacere che ho voluto fare a Paolo.Non ha avuto lo stesso interim di sviluppo e di prove proprio perche destinato quasi "a persona" in quanto lo potevo modificare in 5minuti. Credo che i bug segnalati siano piccolo e non ne influiscano sulla reale utlizzazione...preferisco dedicarmi a temi nuovi in questo momento. Cmq ti ringrazio per la dedizione...ti terrò presente come tester dei prossimi temi (Sempre se lo vorrai) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zlatan85 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 tranquillo non me ne ho a male ma non correggerò questi difetti. Questo tema NON è pubblicato sul mio sito e questo perche è un piacere che ho voluto fare a Paolo.Non ha avuto lo stesso interim di sviluppo e di prove proprio perche destinato quasi "a persona" in quanto lo potevo modificare in 5minuti. Credo che i bug segnalati siano piccolo e non ne influiscano sulla reale utlizzazione...preferisco dedicarmi a temi nuovi in questo momento. Cmq ti ringrazio per la dedizione...ti terrò presente come tester dei prossimi temi (Sempre se lo vorrai) ok se vuoi un aiuto a testare i prossimi temi sarò lieto di aiutarti P.S. il tuo tema lo uso cmq è veramente bello e i difetti sono praticamente ininfluenti devo dire che temi black ne ho provati molti altri ma questo è quello che mi soddisfa di più! (per altro anche altri temi black presentano gli stessi difetti che ho indicato, credo che il nero sia un colore delicato basta dimenticarsi di un piccolo dettaglio per rendere certe parti illeggibili). Buon lavoro, al prossimo tema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blacksoul Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 Grazi per aver risolto i bugs, ora va molto meglio Grazie ancora Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 tranquillo non me ne ho a male ma non correggerò questi difetti. Questo tema NON è pubblicato sul mio sito e questo perche è un piacere che ho voluto fare a Paolo..... ... e per questo sentitamente ringrazio!! il tuo tema ancora resiste sul mio cel :il migliore secondo me mai visto nienet di meglio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yashar Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 potete uppare il tema deepblack_w in un altro host? grazie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 potete uppare il tema deepblack_w in un altro host? grazie... Eccolo! http://www.sendspace.com/file/pshce1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yashar Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 grazie...troppo gentile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 grazie...troppo gentile Di nulla per Luca136 questo ed altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca136 Posted October 1, 2008 Author Report Share Posted October 1, 2008 Posto anche qui la versione di Deep Black corretta in alcuni bug minori e aggiornata anche a FP2 Deep Black Deep Black FP2 la versione con i selettori white la trovate sul mio blog. ciao a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca136 Posted January 24, 2009 Author Report Share Posted January 24, 2009 Ciao a tutti, dopo vari mesi di vicessitudini (università ma sopratutto ko dello schermo del notebook) sono tornato a scrivere su questo forum. Mi sono messo a lavorare su questo nuovo pacchetto di icone... che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FcKiN91RoCkEr Posted January 24, 2009 Report Share Posted January 24, 2009 davvero molto belle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts