Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Parlato


Vash86
 Share

Recommended Posts

io ho provato per n73 sms talk....funziona anche se la pronuncia fa un pò schifo...

abbiamo un prete in più b););)

Mi sa di no.... lui diceva di un programma dove TU invece di scrivere l'sms (pigro!) glielo dici nel telefono e il programma lo scrive..... sms talk legge semplicemente (e con tonalità abbastanza brutta) gli sms che ti arrivano..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque provate Speech2Go .. altro sms talk... cambia la voce in modo fenomenale...

ovviamente vi legge il messaggio... non ve lo scrive

Ciao Solidus; ci sono novità in merito alla possibilità d' acquisto del programma da te menzionato? Ricordo che in principio era acquistabile solo tramite cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma io ho installato quello che dovrebbe permette di leggere gli sms ma quando apro gli sms non mi vengono letti per niente, che posso fare?

hai installato speech2go??? se si l'hai messo in modo d'uso normale? quando arriva l'sms aspetta 3 .. 4 secondi e vedrai che lo apre e te lo legge

Link to comment
Condividi su altri siti

hai installato speech2go??? se si l'hai messo in modo d'uso normale? quando arriva l'sms aspetta 3 .. 4 secondi e vedrai che lo apre e te lo legge

ciao a tutti, bella storia questo programma figo, dove posso trovarlo e come devo installarlo per farlo funzionare.... bello :blink:

grandi raga fate da matti ..... b):D:P:(b);):blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy