Jump to content
Nokioteca Forum

Memory Card Nokia N70


Francesca_fr
 Share

Recommended Posts

Ho un nokia n70, nuovissimo, acquistato da una settimana e so che non è veloce come cellulare (prima avevo un 6630). La prima cosa che ho fatto è stata comprare una memory card di 1 gb. Il negozio aveva una mmc di marca "kentron". L'ho formattata, Ho usato solo 33 mb e le applicazione istallate sono lentissime. Ad esempio i giochi vanno a scatti. Essento applicazioni sulla mmc il problema puo essere una memory card non eccellente? Non vorrei acquistarne un altra su ebay e ha lo stesso problema.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

beh,perdonami,ma nn penso ke solo Puzzle bobble e Chi vuol essere milionario occupino 33 Mb...cmq la memoria l'hai formattata dal pc o dal cell?

L'ho formattata dal cel appena acquistata come sempre. Ci sono le foto per gli i rimanenti mega ma anche appena scaricato puzzle bobble appena acquistato il telefono e ancora non avevo foto e faceva a scatti lo stesso

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho formattata dal cel appena acquistata come sempre. Ci sono le foto per gli i rimanenti mega ma anche appena scaricato puzzle bobble appena acquistato il telefono e ancora non avevo foto e faceva a scatti lo stesso

cmq il fatto ke "skatta" sembrerebbe una questione di ram, anke se mi sembra assurdo ke cn giochi del genere si possa avere problemi...nn è ke magari hai applicazioni aperte in background?x controllare tieni premuto il tasto menù e vedi se c sn programmi aperti...in ogni caso + di questo nn so ke dirti...come ultima cosa xò ricordo ke anke io ho qualke gioco jar ke scatta, ma il difetto è solo all'inizio,infatti dopo qualke minuto ke gioco nn skattano +

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il telefono non è brandizzato (ovvero se non è marchiato da gestori telefonici come Tim , Vodafone ecc..) , ti consiglio di aggiornare il software per direttissima con il Nokia Software Update . Ciò ti consente di velocizzare un pochetto il cellulare. Per quanto riguarda la memory card , posso consigliarti di buttarti su marche conosciute , una su tutte la Kingston.

:blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il telefono non è brandizzato (ovvero se non è marchiato da gestori telefonici come Tim , Vodafone ecc..) , ti consiglio di aggiornare il software per direttissima con il Nokia Software Update . Ciò ti consente di velocizzare un pochetto il cellulare. Per quanto riguarda la memory card , posso consigliarti di buttarti su marche conosciute , una su tutte la Kingston.

b)

Il telefono è brandizzato tim....perche cambia qualcosa????

Link to comment
Condividi su altri siti

@Francesca fr:

tieni comunque presente che hai citato due giochi JAVA (.jar) e molto spesso i giochi java un pò più complessi, portano questo tipo di problemi. In linea di massima le applicazioni Symbian (.sis) sono sempre più performanti di quelle java, perchè l'architettura java (senza entrare troppo nei particolari), necessita di un lavoro più pesante da parte della CPU del cell!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Ciao anke a te Francesca.

Io sono nuovo, ma ho un buon consiglio da darti b)

Io ti consiglio una Kingston dv, cioè dual voltage con almeno 20mb in lettura e 18mb in scrittura al secondo.

Non importa se da 1gb o da 2gb va veloce cmq.

Inoltre su ebay la trovi, io è li che l'ho presa, fidati b)

Link to comment
Condividi su altri siti

le memory non serve comprarle troppo prestanti perche il collo di bottiglia della velocita lo fa il cell e non la memory.

piu che altro, non è che hai attivo l'antivirus? programmi che girano?

Ho l'antivirus security symantec che mi hanno istallato con il telefono. Programmi che girano no....mi accerto sempre di chiuderli che mi rallentano tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcosa cambierà non saranno mai uguali due mmc.

io non mi metterei a comprare una mmc nuova perche dei giochi java, come prima ha spiegato megabit, vanno lenti.

Ma il telefono è lento in tutto?

No...il telefono è lento nella visualizzazione della galleria e nei giochi java. Pensavo magari che una mmc con piu velocita di lettura velocizzasse le cose, ma se cambia poco è inutile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy