Jump to content
Nokioteca Forum

Smartmovie Converter Pc


AoC
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti illuminati di Nokioteca.net come và?

Avrei una cosa da chiedervi . .

Prima di formattare il pc avevo installato il bel converter SMARTMOVIE perfettamente settato e pagato regolarmente..

Poi dopo averlo formattato lo reinstallato correttamente, ma ho perso inevitalbilmente tutti i giusti settaggi

per ridurre al meglio tutti i formati AVI in più piccoli e pratici per il mio Nokiotto 6630..

smanettandolo un pò non ho risolto un granchè, vengono ancora pesantucci i video,

rispetto i 2 . . 3 mega di prima :|

Non sò nemmeno il formato da scegliere . .

Spero in un vostro gradito aiuto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io di solito abbassavo il Bitrate dell'Audio, tanto con il vivavoce non è che la differenza sia tanta, e se usi le cuffie, non ti servono effetti 7.1 dobly sorround, per dire.. a 32 va benissimo, più sotto cominci a sentire male.

Il Bitrate del video invece lo lascio a 144, si potrebbe abbassare un po' comunque.

Altro piccolo trucco: il Crop Mode mettilo sempre Full, anche se in anteprima sembra una merda poi sul cellulare recupera parecchio, anche perchè gia è tanto piccolo lo schermo.. se vogliamo vedere a 16:9 poi non vediamo più niente.

Bye:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy