Jump to content
Nokioteca Forum

Scusate Ma Problema Non Riscontrato In Topi


Il_Nobile
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

sono uno nuovo iscritto ma utente nokia da ben 16 anni,

adesso ho recuperato un nokia 6600 che mio fratello aveva aimè messo in disuso perchè bisognava ripararlo è la spesa era onerosa. Io me ne feci carico e fatto ripare. Ma dopo circa due mesi ho di nuovo lo stesso problema. Ho eseguito il reset e problema sempre presente, non riesco ad eseguire il format!!!

L'errore sono i seguenti: Appl. chiusa Logs;

Apll. chiusa Bluet;

Appl. chiusa Phonebook,

ed altre tra cui non funz bluetoouth e tante cose.

Nell'eseguire il format mi chiede sempre il codice pin!!!

Qualcuno mi sa dare qualche dritta???

O devo dismetterlo definitivamente e passare ad uno della serie N#???

Per tamponare carenza ho un 6060. va na bomba!!! ma mi manca il nokiovo

Link to comment
Condividi su altri siti

E te l`hanno sostituito in vano in quanto il problema é palesemente software non hardware b) Dannati Nokia Point incompetenti e ladri s**fosi!!!

Il problema é indubbiamente annesSo al LogServ (ovVero il primo che elenchi) ed é ben noto al 6600 (ma ultimamente si sta manifestando anche sull`N70 ad alcuni) e gli altri si basano sullo stesSo tipo di crash che subisce l`applicazione appena citata!!!

Qualora dovesSi ri-andare dal Nokia Point potresti pretendere un semplice aggiornamento del firmware e che non tocChino null`altro...

Specie in considerazione del fatto che una prima loro riparazione e/o manutenzione non é andata a buon fine...il che ti spinge a farti valere ancora di più!!!

Maledetti Nokia Point state attentisSimi prima di andarci chiedete consiglio quì!!!

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy