Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggi Mmc Spariti!


muscken
 Share

Recommended Posts

poco fa sono andato nei messaggi ricevuti e nn ce n'è più uno.2 anni di sms volatilizzati nel nulla.il problema nn riguarda la mmc dato che video e foto sono tutte al loro posto.qualcuno ha mai sentito una roba del genere?mi sembra impossibile...

si può fare qualcosa?

thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

hai un programma di gestione file????? se si prova a vedere nella cartella e:\system\mail se ci sono dei file e delle cartelle!!!!!! fammi sapere!!!!!!! hai provato a mettere la tua mmc in un altro telefono per vedere se ci sono????????

Modificato da ..::DoS::..
Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo la cartella mail è vuota...cioè ha tutte le classiche cartelle a b c ecc ma sono tutte coi soli semplici files di base.ho anche riavviato più volte...la cosa è assurda.a sto punto mi viene da pensare che l'abbia fatto qualcuno x errore (mio padre spesso telefona col mio cell) anche se ci vuole proprio una bella sfortuna...

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuro che non sia cambiata l'impostazione dei messaggi? A volte il mio cellulare torna sulla memoria del telefono dove ovviamente non tengo nessun messaggio, magari perchè qualcuno ha alzato lo sportellino della MMC.

Riguardo alle cartelle.. è normale che siano strutturate in quel modo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuro che non sia cambiata l'impostazione dei messaggi? A volte il mio cellulare torna sulla memoria del telefono dove ovviamente non tengo nessun messaggio, magari perchè qualcuno ha alzato lo sportellino della MMC.

Riguardo alle cartelle.. è normale che siano strutturate in quel modo.

no no già guardato...sia che metta mmc che mem telefono,la cartella sms resta vuota...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy