Jump to content
Nokioteca Forum

Flash Lite 2.0 X Vedere Gli Streaming Con Nokia N80


katna
 Share

Recommended Posts

Apro questo Topic x cercare di arrivare ad una soluzione che possa fare felici tutti gli appassionati di questo cel e della navigazione tramite esso.

Avete notato che x vedere gli streaming (youtube, tgcom, libero video ecc..), occorre la versione aggiornata di Flashlite.

Installandolo dal file sis, scaricabile dal Sito Adobe, si avrà la versione 2.0, che però non va a sostituire la versione 1.0, di default su questo symbian. Che sia questa la causa?

Il Flashlite 2 è realmente quello che ci permette di vedere questi benedetti video? se fosse questa la causa, allora "programmatori di symbian" fatevi avanti.

Cordialmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Apro questo Topic x cercare di arrivare ad una soluzione che possa fare felici tutti gli appassionati di questo cel e della navigazione tramite esso.

Avete notato che x vedere gli streaming (youtube, tgcom, libero video ecc..), occorre la versione aggiornata di Flashlite.

Installandolo dal file sis, scaricabile dal Sito Adobe, si avrà la versione 2.0, che però non va a sostituire la versione 1.0, di default su questo symbian. Che sia questa la causa?

Il Flashlite 2 è realmente quello che ci permette di vedere questi benedetti video? se fosse questa la causa, allora "programmatori di symbian" fatevi avanti.

Cordialmente.

io ho appena installato la versione 2.1 di adobe flashlite,ma nel nome c'era scritto anche STANDALONE PLAYER.

e con questa non riesco a vedere alcun video in streaming.

non è che non ci riesco perchè devo installare la versoone 2.1 non standalone?

tu hai risolto,riesci a vedere i video?

Link to comment
Condividi su altri siti

E' una limitazione del telefono. L'n80 come tutta la serie N (l' N95 non so) non è in grado di leggere applicazioni flash dentro pagine web. Riesce solo a leggere file flash singoli .swf facendoglieli aprire manualmente. Questo vale per youtube, ma anche ad esempio per pandora. Non credo sia colpa della versione di flash, penso sia più una limitazione del browser. Ho provato anche installando opera, ma nisba.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy