Jump to content
Nokioteca Forum

^update^ Fexplorer V1.17


connecting people
 Share

Recommended Posts

FExplorer v1.17 in italiano uscirà fra pochissimo...

vi posto il changelog in italiano se a qualcuno interessa...

* è ora possibile utilizzare il comando "Apri", quando è selezionata una cartella, per entrare in essa.

* quando si entra nei [processi] o nei [tasks] con il tasto 'enter' (del joystick), il menù è stato aggiornato con la sola opzione [indietro].

* nei [processi] o nei [tasks], il tasto '*' porta alla schermata iniziale e il menù (Opzioni --> Esci) è stato rimesso.

* quando si utilizza la freccia in su o in giù per spostarsi tra i files, se si utilizza il tasto (matita), il file corrente sarà automaticamente selezionato.

* l'editor è stato riscritto, è ora possibile modificare un file di testo e salvarlo sia in formato unicode che in ascii.

* quando si applicano gli attributi (nascosto, sola lettura, ...) su una cartella, puoi selezionare se applicare i cambiamenti solo alla directory selezionata, alle sottocartelle o ai files.

* quando si stanno cambiando gli attributi, un messaggio di conferma apparirà prima di applicare i cambiamenti.

* il messaggio di conferma prima di uscire da FExplorer, è stato rimosso e sostituito con uno spashscreen durante il tempo di inizializzazione (grazie a FT - Riccardo D. per la splendida progettazione)

* la scorciatoria di tastiera '8' è stata aggiunta e permette di rinominare il file.

* è ora possibile scegliere con quale applicazione installata, deve essere aperto un file (opzione 'apri con...'), questa nuova opzione è salvata da una sessione all'altra di FExplorer, ora puoi scegliere il tuo lettore di MP3 preferito!

* quando un file è in uso dal sistema operativo (bloccato), è ora possibile copiarlo.

* ora i file di configurazione possono essere posizionati dappertutto (non solo nella cartella di FExplorer); anche in un altro drive, questo permette di posizionare FExplorer nella EEPROM (per i Siemens ad esempio).

* è ora possibile impostare (nelle impostazioni) una password per aprire FExplorer; se questo campo viene lasciato vuoto, non verrà richiesta alcuna password per aprire FExplorer, questa password può avere una lunghezza di 20 caratteri ma non viene criptata.

* nelle impostazioni, è ora possibile scegliere se i files di sistema e quelli nascosti, devono essere visualizzati.

* nelle ipostazioni, è ora possibile scegliere tra le "icone di sistema" associate ad un file o alcune icone integrate (applicazioni/suoni/immagini); questo fa aumentare drasticamente la visualizzazione del contenuto di una cartella quando ci sono molti files.

* in alcuni nuovi telefoni (come il 6680,...) le icone (dei files, task e processi) non sono visualizzate correttamente, questo problema è stato risolto (grazie a Panu V. /Nokia per il suo grande aiuto).

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

a ecco spiegato mai avuto versioni inglesi

io l'avevo per provare la nuova versione,cmq è una solfa,perkè appunto o ti bekki l'immagine iniziale oppure ti bekki la rikiesta di uscire,non c'è la possibilità di togliere entrambe contemporaneamente,io per ora ho deciso di vedermi l'immagine iniziale b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga nessuno ha qualche bella icona per questo programma ??? l'icona di Fexplorer fa schifo ...... mi piacerebbe quella della 3edizione ..... nn c'è un modo per cambiarla ( topic delle icone per programmi symbian ) ???

scusa prendi il file aif dell'applicazione della 3rd edition e poi la metti sul cell della 2nd edition!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy