Nokioteca Forum

^update^ Fexplorer V1.17

connecting people

FExplorer V1.17 (May 1st, 2007)

* using the open function from the menu on a directory enters into this directory.

* when entering in [processes] or [tasks] with the 'enter' key (joystick), the menu is updated with only [back].

* when in [processes] or [tasks], the '*' go to the root and the menu (option/exit) is now back.

* when using the up/down arrow to browse the files, if you use the shift (pencil), the current file is automatically marked

* the editor has been re-written, it's now possible to edit a text file and to save it back either in unicode or ascii.

* when applying attributes (hidden, read-only, ...) on a directory, you can choose to apply the changes on the selected directory only or the selected folder, subfolders and files.

* when changing attributes, a confirmation message is displayed prior to apply the changes.

* the confirmation message before exiting FE is removed and replace by a 'splashscreen' during the initialization time (thanks to FT - Riccardo D. for the wonderfull design).

* shortcut '8' has been added to rename a file.

* it's now possible to choose with which installed application a file must be open ('open with...' function), this new settings is saved from one to another session of FExplorer, you can now choose your favorite MP3 player !.

* when a file is in used by the OS (locked), it's now possible to copy it.

* the setting files can now be placed everywhere (not only in the directory of FExplorer) even in an other 'drive', this allows to put FExplorer in EEPROM (for the siemens for example ...).

* it's now possible to set (in the settings) a password to enter in FExplorer, if this password is left blank, no password is required to run FExplorer, this password can have a length of 20 characters but it's not encrypted.

* in the settings, it's now possible to choose if the system and hidden files must be displayed or not (in one time).

* in the settings, it's now possible to choose between the 'true icon' associated with a file or some built-in icons (app/sounds/pictures), this increase drastically the display of content of a directory when there are a lot of files.

* in some new phones (like the 6680,...) the icons (of the files, tasks, processes ...) are not displayed correctly, this is fixed (thanks to Panu V. /Nokia for his great help).

:D

ma che cosa c'e scritto? non ci capisco niente..magari potresti sintetizzare i cambiamenti però in italiano?

per i poveri ignoranti come me...

b):blink:;);)b)

Condividi su altri siti

tra poco uscirà la versione italiana giusto?

Quella cioè rilasciata proprio da dominique...

sul sito ce scritto così se non mi sbaglio..

speriamo,io con l'inglese non me la cavo molto bene,cmq è buono ora ke già pure dalla 1.16 puoi proteggere l'accesso con una password b)

Condividi su altri siti

si ma al secondo accesso si blocca...quindi la protezione nn va bene!

in ke modo?

io oggi ho già aperto e kiuso fexplorer 4-5 volte e ho impostato la password

EDIT

non mi dire ke hai fatto il mio stesso errore e avevo disinstallato e reinstallato la 1.15,fai attenzione perkè se tu scrivi come password un nome ad esempio glauco lui te lo scrive Glauco con la prima lettera in maiuscolo invece dopo quando inserisci la pass lui te la inizia a scrivere in minuscolo,io ho fatto questo errore e solo dopo vari tentativi me ne sono accorto grazie anke all'aiuto del mio amico monsleo ke me lo ha suggerito prova a vedere io ho risolto premendo il pulsante per fare pure la prima minuscola ed ora funziona tutto b)

Modificato da Gl@ucø
Condividi su altri siti

la pass l'avevo messa già con la prima lettera maiuscola...cmq aspetto la 1.17 tradotta!

anke a me dava lo stesso errore esattamente wrong password ma da quando ho inserito la pass nel prog con tutte le lettere minuscole non ho avuto + problemi,perkè come ti dicevo prima quando apri il prog non hai la possibilità di scegliere se la prima metterla maiuscola ominuscola viene sempre piccola

Condividi su altri siti

allora bisogna mettere la pass con lettere minuscole e dopo il primo inserimento di pass metterla con la maiuscola solo la prima lettera giusto?

no metti la pass minuscola e poi kiudi il prog,all'apertura inizi a scrivere e lui automaticamente la prima te la scrive in minuscolo,non c'è la possibilità di scrivere la prima in maiuscolo all'apertura,è quello il problema ke non la riconosceva b)

Condividi su altri siti

ho provato 2 -3 volte e sembra funzionare...ho anche riavviato e funziona!!!Si bloccava forse perchè mettevo la pass con la maiuscola...

Grazie CMQ! b)

no forse,era per quello,ci ero cascato pure io nello stesso problema

prego figurati b)

Modificato da Gl@ucø
Condividi su altri siti