Jump to content
Nokioteca Forum

Come Faccio Ad Aumentare La Fotocamera A 1,3 Megapixels?


mark100
 Share

Recommended Posts

infatti il sensore non può essere cambiato, tuttalpiù pui installare applicativi che ti permettano di fare un interpolazione di più scatti fatti a distanza di pochi istanti in modo da ottene una qualità fotografica migliore...

ma sinceramente (te lo di co perche li ho provati) ti conviene mantenedre la la risoluzione di 640x480

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque quando leggevo che in alcuni 6600 la fotocamera era a 1,3 è perchè i modelli usciti successivamente nel tempo avevano una fotocamera più potente dei primi? per ciò cheriguarda gli aggiornamenti quindi stavo pensando ad esempio agli mp3 o ad altre cose che possono essere caricate nel 6600 per renderlo più attuale o potente a parte la memoria che ho già a 512 mb. ad esempio i video possono durare quanto voglio? grazie a chi vuol rispondere mMarco b)

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque quando leggevo che in alcuni 6600 la fotocamera era a 1,3 è perchè i modelli usciti successivamente nel tempo avevano una fotocamera più potente dei primi? per ciò cheriguarda gli aggiornamenti quindi stavo pensando ad esempio agli mp3 o ad altre cose che possono essere caricate nel 6600 per renderlo più attuale o potente a parte la memoria che ho già a 512 mb. ad esempio i video possono durare quanto voglio? grazie a chi vuol rispondere mMarco b)

erano bufale,materialmente non lo puoi fare ma avvalerti di programmi come ti hanno suggerito i ragazzi sopra,per quanto riguarda i video per farli durare quanto vuoi ke anke questo è un discorso sbagliato poikè dopo interviene la capacità della memoria puoi usare programmi come eticamcorder o camcorder della philips ke possono portare la durata video dai 9 secondi di default del nokia fino all'ora di registrazione,se vuoi un consiglio io userei il 1 eticamcorder lo reputo migliore

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi scarico eticamcorder da internet e lo installo sul 6600? collegandolo usb yes? vista la tua disponibilità, quali altri cose metteresti per migliorare determinate caratteristiche del 6600? grazie mille

bisogna vedere cosa vuoi migliorare,per ogni cosa dovrebbe esserci un programma apposito

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy