Jump to content
Nokioteca Forum

Chiavetta Bluetooth


sganza
 Share

Recommended Posts

Io ho comprato l'anno scorso una chiavetta belkin da mediaworld e l'ho pagata 20 €...mi è andata bene...

Il problema è non tanto nelle chiavette bluetooth che più o meno si somigliano tutte nell'hardware, ma nei driver di gestione del bluetooth: sia quelli inclusi con la chiavetta che quelli nativi di windows xp professional sp2 sono una ciofeca...

Non mi ricordo chi nel forum ha inserito questo link:

http://www.tetsuo.it/news/32/un-tranquillo...-bluetooth.html

che spiega dettagliamente come installare dei driver bluetooth decenti... Fatto questo ora la mia chiavetta funziona a meraviglia, mentre prima dava un sacco di problemi...

P.S.: Se hai più scelte ti conviene prenderne una compatibile con standard bluetooth v2.0 e con raggio 100 metri.

Modificato da redroland
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho comprato l'anno scorso una chiavetta belkin da mediaworld e l'ho pagata 20 €...mi è andata bene...

Il problema è non tanto nelle chiavette bluetooth che più o meno si somigliano tutte nell'hardware, ma nei driver di gestione del bluetooth: sia quelli inclusi con la chiavetta che quelli nativi di windows xp professional sp2 sono una ciofeca...

Non mi ricordo chi nel forum ha inserito questo link:

http://www.tetsuo.it/news/32/un-tranquillo...-bluetooth.html

che spiega dettagliamente come installare dei driver bluetooth decenti... Fatto questo ora la mia chiavetta funziona a meraviglia, mentre prima dava un sacco di problemi...

P.S.: Se hai più scelte ti conviene prenderne una compatibile con standard bluetooth v2.0 e con raggio 100 metri.

si vedrò che fare...vero però mi piacerebbe provare a cpomprare da hong kong anke xkè per il momento nn necessito di chaivetta....è solo una cosa in +....con v2.0 nn ne ho trovare...solo 1.2 con raggio 100Mt....vediamo che trovare...

quindi nn mi consigliate una marca in particolare...in pratica vanno bene un po' tutte...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy