Jump to content
Nokioteca Forum

[info] Come Prendere Il File Jar Nei Nuovi Symbian 3rd 9.1


rockylinux
 Share

Recommended Posts

Nel mio buon 6630 andavo a recuperare i file jar installati , in System/Midlets/ per poi salvarli.. cosi se gli disinstallavo per ragioni di spazio o perché non mi andavano più.. poi gli potevo rimettere ma ora sul mio nuovo N73 non riesco a capire dove si va a nascondere questo benedetto file di installazione ... o forse nei nuovi symbian non e' + possibile? Attendo risposte ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel mio buon 6630 andavo a recuperare i file jar installati , in System/Midlets/ per poi salvarli.. cosi se gli disinstallavo per ragioni di spazio o perché non mi andavano più.. poi gli potevo rimettere ma ora sul mio nuovo N73 non riesco a capire dove si va a nascondere questo benedetto file di installazione ... o forse nei nuovi symbian non e' + possibile? Attendo risposte ...

il percorso e' questo: Private->10123b09 Dal cell puoi accedere da Geastione File -> opzioni-> cerca-> private OPPURE nella modalità archivio di massa o tramite card-rerader

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy