Jump to content
Nokioteca Forum

Email


the black
 Share

Recommended Posts

mi devo mandare un email da cel a pc,quando vado in messaggi,impostazioni,email,caselle postali,e ne aggiungo una nuova ci sono le seguenti voci:

le ho configurate cosi:

nome casella email: xxxx

p.to accesso in uso: connessione(quella per connettermi a internet)

propio indir.email: xxxxxxxxxx

serv.email in uscita: che gli devo mettere??

invia messaggio: immediato

invia copia a sè: no

includi firma: no

nome utente: (vuoto)

password: (vuoto)

serv.email in arrivo: che gli devo mettere??

tipo casella email: pop3

protezione: disattiva

acc.protetto(apop): disattiva

nel cel ho vodafone e nel pc ho alice adsl..cosa devo mettere in serv.email in uscita e serv.email in arrivo??b)

non dite le solite cose,ad esempio:perchè ti devi mandare l'email??usa il bluetoth.. b)

attendo risposte ;)

Modificato da lory87
Link to comment
Condividi su altri siti

mi devo mandare un email da cel a pc,quando vado in messaggi,impostazioni,email,caselle postali,e ne aggiungo una nuova ci sono le seguenti voci:

le ho configurate cosi:

nome casella email: alice oppure il tuo nome

p.to accesso in uso: connessione(quella per connettermi a internet)devi usare email e la devi creare in connessioni crea nuovo punto di accesso

propio indir.email: tutto il tuo indirizzo email

serv.email in uscita: out.alice.it

invia messaggio: immediato

invia copia a sè: no

includi firma: no

nome utente: tutto il tuo indirizzo email

password: (vuoto)

serv.email in arrivo: in.alice.it

tipo casella email: pop3

protezione: disattiva

acc.protetto(apop): disattiva

nel cel ho vodafone e nel pc ho alice adsl..cosa devo mettere in serv.email in uscita e serv.email in arrivo??b)

non dite le solite cose,ad esempio:perchè ti devi mandare l'email??usa il bluetoth.. ;)

attendo risposte b)

allora prima di tutto devi usare la connessione email e non la semplice wap,la devi creare,per 2#devi inserire pure sul cell tutta la user,password e i server pop3 e smtp di alice vedi sopra come ti ho modificato b) se non capisci contattami in pm ti mando un link con tutte le spiegazioni

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

allora prima di tutto devi usare la connessione email e non la semplice wap,la devi creare,per 2#devi inserire pure sul cell tutta la user,password e i server pop3 e smtp di alice vedi sopra come ti ho modificato b) se non capisci contattami in pm ti mando un link con tutte le spiegazioni

ciao,grazie delle risposte

ma io ci ho messo altre cose:

serv.email in uscita:smtp.net.vodafone.it

serv.email in arrivo:popmail.vodafone.it

e me l'ha mandata,e sul pc,l'ho ricevuta!!la connessione,naturalmente l'ho impostata..ho seguito le indicazioni delle configurazioni del sito nokiovo!! b)

grazie ancora ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy