Jump to content
Nokioteca Forum

Trovata Soluzione Allo Slide Ballerino


simbyano
 Share

Recommended Posts

Dunque, io ho preso un proteggi schermo ultra clear della Brando specifico per l'N95.

A vederlo sembra buono, purtroppo però non lo posso provare perchè ho il cell in assistenza per risolvere il problema dello slide..pensavo ci volessero pochi giorni, invece sembra non essere così. :D

Comunque, ripeto, l'impressione è buona...io ho pagato 11 euro compreso di spese di spedizione, non è poco considerando che c'è un solo salvaschermo, ma tutti ne hanno parlato bene...e per di più è pure lavabile...quindi....speriamo bene :(

li hai presi su ebay questi salva schermo??? se si hai la l'id del venditore? è solo uno opuse sono più di uno(di salvaschermi)?

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 368
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

li hai presi su ebay questi salva schermo??? se si hai la l'id del venditore? è solo uno opuse sono più di uno(di salvaschermi)?

b)b)

Si si..l'ho preso su ebay (ce ne sta uno solo di salva schermo) da un venditore italiano mi sembra, si chiama Turefacer.

Probabilmente se ne trovano a prezzi più bassi, ma non mi andava di aspettare :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ehehe... allora da buon genovese aspetterò i tuoi test sicuramente affidabilissimi...

Ciaooo...come ho accennato prima, il salva schermo mi è arrivato...sembra interessante, ma purtroppo non posso per ora eseguire un buon test visto che ho ancora il fidato N95 in assistenza....mi sa che stanno ancora leggendo la guida del forum su come aggiustare lo slide... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciaooo...come ho accennato prima, il salva schermo mi è arrivato...sembra interessante, ma purtroppo non posso per ora eseguire un buon test visto che ho ancora il fidato N95 in assistenza....mi sa che stanno ancora leggendo la guida del forum su come aggiustare lo slide... b)

b););) niente di più facile... Tieni duro

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si..l'ho preso su ebay (ce ne sta uno solo di salva schermo) da un venditore italiano mi sembra, si chiama Turefacer.

Probabilmente se ne trovano a prezzi più bassi, ma non mi andava di aspettare b)

grazie mille l'ho trovato e penso poìroprio di acquistarlo. . ..

a breve vi farò sapere le mie impressioni ull'oggetto

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che farai prima te a provarlo...facci sapere :D

acquistato questo pomeriggio, quindi calcolando i tempi di spedizione dalla germania credo che tra una decina di giorni potrò testare la validità di questo salvaschermo

oggi ero intenzionato anche a sistemare lo slide con il 2° modo, ma non ho trovato un cacciavite torx t5 quindi ho dovuto rimandare.

per quanto riguarda la garanzia non penso che decada, anche perchè se dovessi poi mandare un giorno il cell in assistenza sarà mia premura smontarlo di nuovo e togliere gli spessori messi all'interno, poi sfido chiunque a dirmi e soprattutto dimostrarmi che io ho aperto il cellulare (mica ci sono i sigilli!!!)o no???

b)b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

acquistato questo pomeriggio, quindi calcolando i tempi di spedizione dalla germania credo che tra una decina di giorni potrò testare la validità di questo salvaschermo

oggi ero intenzionato anche a sistemare lo slide con il 2° modo, ma non ho trovato un cacciavite torx t5 quindi ho dovuto rimandare.

per quanto riguarda la garanzia non penso che decada, anche perchè se dovessi poi mandare un giorno il cell in assistenza sarà mia premura smontarlo di nuovo e togliere gli spessori messi all'interno, poi sfido chiunque a dirmi e soprattutto dimostrarmi che io ho aperto il cellulare (mica ci sono i sigilli!!!)o no???

b)b););)

Scusate..ma.. qualcuno che ha già eseguito la modifica "b" esiste? Mi piacerebbe sapere se a distanza di tempo non vi siano ripercussione sullo stato meccanico dello slide.

Mi spiego, mettendo del nastro o creando uno spessore su un meccanismo già con del gioco, la mia paura è che questo gioco a forza di apri chiudi, sfrega, scorri eccc...ritorni. E se ritorna son uccelli amari, perchè levando poi la "modifica" questo gioco raddoppierebbe.

p.s. la parola gioco forse è dialettale..cmq per "gioco" intendo quel lasco che c'è nello slide...IL DIFETTO INSOMMA...

p.s.s. anche "lasco" è dialetto? e che cazzoooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate..ma.. qualcuno che ha già eseguito la modifica "b" esiste? Mi piacerebbe sapere se a distanza di tempo non vi siano ripercussione sullo stato meccanico dello slide.

Mi spiego, mettendo del nastro o creando uno spessore su un meccanismo già con del gioco, la mia paura è che questo gioco a forza di apri chiudi, sfrega, scorri eccc...ritorni. E se ritorna son uccelli amari, perchè levando poi la "modifica" questo gioco raddoppierebbe.

p.s. la parola gioco forse è dialettale..cmq per "gioco" intendo quel lasco che c'è nello slide...IL DIFETTO INSOMMA...

p.s.s. anche "lasco" è dialetto? e che cazzoooooooo

il nastro l'ho messo anch'io e in effetti il gioco sullo slide non c'e' quasi piu' pero' come dici tu una volta rimosso il nastro il problema sara' piu' accentuato, be'...allora vorra' dire che lo portero' in assistenza visto che e' un difetto che rientra in garanzia, ora preferisco tenerlo e sfruttarlo(visto quanto l'ho pagato!!!) ;) ;) ;) poi si vedra'... b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

il nastro l'ho messo anch'io e in effetti il gioco sullo slide non c'e' quasi piu' pero' come dici tu una volta rimosso il nastro il problema sara' piu' accentuato, be'...allora vorra' dire che lo portero' in assistenza visto che e' un difetto che rientra in garanzia, ora preferisco tenerlo e sfruttarlo(visto quanto l'ho pagato!!!) ;) ;) ;) poi si vedra'... b)b);)

non fa una piega anche qusto ragionamento... mi raccomando, cancella bene le tracce di nastro adesivo perchè ai NP hanno anche un laboratorio come quello di CSI o NCIS... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

non fa una piega anche qusto ragionamento... mi raccomando, cancella bene le tracce di nastro adesivo perchè ai NP hanno anche un laboratorio come quello di CSI o NCIS... ;)

ma è possibile che in tutta la priovincia di viterbo non riesco a trovare un cacciavite torx t5????

ne ho trovati su ebay e credo proprio che acquisterò tutta la serie da t5 a t10 così se dovessi fare altri lavoretti fai da te sarò attrezzato no??? ;);):D

non vedo l'pra che mi consegnino questi attrezzi per risolvere il "problemino" dello slide(non mi va proprio di lasciarlo un mese in assistenza) b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma è possibile che in tutta la priovincia di viterbo non riesco a trovare un cacciavite torx t5????

ne ho trovati su ebay e credo proprio che acquisterò tutta la serie da t5 a t10 così se dovessi fare altri lavoretti fai da te sarò attrezzato no??? ;);):D

non vedo l'pra che mi consegnino questi attrezzi per risolvere il "problemino" dello slide(non mi va proprio di lasciarlo un mese in assistenza) b)b)

Ma scherzi??? ormai sono ovunque. io ne ho addirittura una serie (USAG) tipo coltello multilama. Poi ho anche quella con il manico a cacciavite e a chiave esagonale.

Un buon ferramenta le deve avere!

Paradiso della brugola escluso... ;););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scherzi??? ormai sono ovunque. io ne ho addirittura una serie (USAG) tipo coltello multilama. Poi ho anche quella con il manico a cacciavite e a chiave esagonale.

Un buon ferramenta le deve avere!

Paradiso della brugola escluso... ;););)

niente da fare nessuna ferramenta della provincia ha questi cacciaviti.

ho provveduto all'acquisto su ebay.

attendo con ansia la ricezione della merce per operare b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

b):D

Non ti preoccupare..sei in buona compagnia..io ho ancora la scatola e i sacchettini del mio vecchio, ma fidato SE T610 b)

..anche se in verità..mettendo i cell spesso in tasca, qualche graffietto lo creo b)

Per quanto riguarda il display..anche io finora ho applicato queste pellicole protettive generiche ed economiche.

Risultato: qualche bollicina d'aria che con l'esperienza si può eliminare, ma non mi soddisfa molto come soluzione...sull'N70 invece ci andavano bene...o semplicemente (forse) ero meno esigente...

Quindi ho preso questi Brando Ultra Clear che contiene una pellicola a confezione completamente lavabile..ne parlano in molti..ma finchè non vedo con i miei occhi non ci credo... :(

arrivata oggi da fornitore tedesco e prontamente messa sul display dell'n95 ma sinceramente mi aspettavo di meglio! ! !qualche bollicina rimane ! ! ! forse ho sbagliato procedura, ma non credo

Link to comment
Condividi su altri siti

arrivata oggi da fornitore tedesco e prontamente messa sul display dell'n95 ma sinceramente mi aspettavo di meglio! ! !qualche bollicina rimane ! ! ! forse ho sbagliato procedura, ma non credo

per 10 euro mi aspettavo molto di meglio!!!! cmq può darsi che abbia sbagliato qualcosa nel mettere il proteggischermo

se qualcuno testerà lo stesso prodotto si potranno vedere le differenze

b)b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Da domenica sono anch'io un fortunato possessore di questa meraviglia!

Ma anche il mio soffre di questo gioco dello slide.

Soprattutto aperto.

Mi e vi chiedo: mi conviene riportarlo dove l'ho comprato e farmelo cambiare (conscio del fatto che prima o poi ne 'soffrono' tutti gli N95) oppure tenerlo così (mettendo una 'pezza' da me o portarlo in assistenza)??

ps. nokia point a roma (solferino) non sanno niente del difetto dello slide

Ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Da domenica sono anch'io un fortunato possessore di questa meraviglia!

Ma anche il mio soffre di questo gioco dello slide.

Soprattutto aperto.

Mi e vi chiedo: mi conviene riportarlo dove l'ho comprato e farmelo cambiare (conscio del fatto che prima o poi ne 'soffrono' tutti gli N95) oppure tenerlo così (mettendo una 'pezza' da me o portarlo in assistenza)??

ps. nokia point a roma (solferino) non sanno niente del difetto dello slide

Ciao ciao

Io tornerei...cosi li metti a conoscenza del difetto e ne provate subito uno nuovo.

Al NP di roma dagli il link a questo forum

b)

Secondo me lo sanno ma fanno finta di...

Link to comment
Condividi su altri siti

Piccolo particolare: il telefono l'ho preso a Ascoli Piceno!

Però sono stati gentilissimi: se ho problemi mi basta chiamarli entro i 5 giorni che mi fanno cambiare il telefono anche se vado nel fine settimana...

Che dici? Conviene??

Mah.. a questo punto non saprei Roma Ascoli non è una passeggiata... Sul mio il difetto non è per niente accentuato durante l'apertura dello slide ma solo un pochino sulla chiusura (poco poco come direbbe Kahori).

Abbandonerie l'idea per 2 motivi

1) Vai fino ad Ascoli a vuoto perchè potresti trovare lo stesso difetto sugli altri (se ne hanno disponibili)

2) E' probabile che tra non molto si decideranno ad effettuare qualche sostituzione (ormai se ne parla ovunque e non è una bella pubblicità per la casa finlandese)

Modificato da Grifun
Link to comment
Condividi su altri siti

Uhm...effettivamente domenica (era in corso una promozione) il commesso mi ha detto che ne erano rimasti pochi!

Al limite li chiamerei per accertarmene, ma mica potrei far aprire tutti gli N95!!

Mi sa che desisto...magari, come giustamente hai detto, tra poco i NP potranno riparare il difetto in giornata senza aspettare 30 gg.

Ho appena visto il video su come mettere il biadesivo: mi sa che opto per questa soluzione temporanea.

Che pizza però...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io tornerei...cosi li metti a conoscenza del difetto e ne provate subito uno nuovo.

Al NP di roma dagli il link a questo forum

b)

Secondo me lo sanno ma fanno finta di...

anche per me lo sanno..nettamente..la tipa del NP aveva detto che nessuno si era mai lamentato di slide difettosi...ero il primo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Uhm...effettivamente domenica (era in corso una promozione) il commesso mi ha detto che ne erano rimasti pochi!

Al limite li chiamerei per accertarmene, ma mica potrei far aprire tutti gli N95!!

Mi sa che desisto...magari, come giustamente hai detto, tra poco i NP potranno riparare il difetto in giornata senza aspettare 30 gg.

Ho appena visto il video su come mettere il biadesivo: mi sa che opto per questa soluzione temporanea.

Che pizza però...

eggià...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy