Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio Su Antenna


assone
 Share

Recommended Posts

penso che a questo punto mi faro' dire bene se il mio amico comprende nell'offerta caricabatterie e altro ed in caso affermativo gli chiedero' di farmelo provare per qualche viaggio...poi se andra' tutto bene lo comprero'...

grazie delle risposte

in otto colleghi abbiamo tutti la nokia ld 3w con n70, n73 e n80: nessuno ha mai avuto il minimo problema, vai tranquillo.

Link to comment
Condividi su altri siti

sono sempre più convito che la ld3w sia una bomba.

oggi durante un'uscita in mtb mi sono dovoto tuffare in un fiume (il ciane) per recuperare una persona che c'era finita dentro con tutta la bici, avevo l'antenna nel camelback ed ha continuato a funzionare anche da s0tt'acqua e da bagnata!!!!

meglio di così non si può!!

Modificato da peppe_sr
Link to comment
Condividi su altri siti

La Nokia LD 1W ha un chipset più vecchio e molto meno performante, non ti lasciar attrarre dal marchio Nokia, in quel caso è molto meglio una cinese o taiwanese di marca sconosciuta ma con chipset SirfStarIII. Anche se usata non credo riuscirai ad averla a 20 Euro (perché il padrone, a suo tempo, avrà pagato assai di più), allora meglio spendere 60 Eur in una sconosciuta ma con il "motore" sincero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy