Jump to content
Nokioteca Forum

Emulatori Per Il Nostro Gioiello N95


James Raynor
 Share

Recommended Posts

ragazzi scusate la mia ignoranza ma non sono pratico di emulatori.... ho installato vsun.. (la versione che avevi provato te James Raynor) unico problema che non mi da nessuna rom incula...e fino a qui credo che sia tutto giusto..

la domanda è:

dove trovo le rom?? da dove si scaricano..??? dove trovo la rom di final fantasy 6????

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti , oltre agli emulatori da voi descritti ho installato anche

picodrives603rd

Emulator Megadrive

rom .SMD

perfetto ho provato circa 40 giochi.

quale versione hai installato? La normale o la newer? A me il suono scatta, se premo c e poi ritorno al gioco si aggiusta.

Link to comment
Condividi su altri siti

- Installo VAMPENT VSUN emulatore del mitico super nintendo (SNES)

provo final fantasy 6.. e meraviglia delle meraviglie... funziona!! Con AUDIO!!! ed è anche assolutamente giocabile! Ho provato anche final fantasy 5 e funziona pure lui... (il frame rate non è altisssimo pero' si giocano tranquillamente ad una velocità umana) Prossimamente proverà altri giochi e posterò se funzionano..

Anche io ho finl fantasy 6(VI) e fuziona benissimo, l'unico problema è quando attivo l'audio non si sente nulla apparte lo sfrigolio delle casse e la Rom si blocca appena deve effettuare dei caricamenti. Anche io ho la versione del Vsun 1.11

Se serve ancora il link dove si scaricano le Rom di Final Fantasy 6(VI) è questo:

Qui

Modificato da Vincent90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve a tutti ragazzi, potrei avere un aiuto da tutti voi? io ho il nokia N95 e ho installato la versione funzionante di Vboy (emulatore GBC) e ho comprato anche la versione...adesso io, ho messo una rom di un gioco (dragon balla) e la prima volta che la apro va liscia come l'olio....una giocabilita da dio, un suono spettacolare e tutto per il verso giusto! appena esco, e vorrei rigiocare a dragonball nulla da fare...clicco play ma e come se non lo cliccassi..in poche parole non si apre piu il gioco affinche' non lo cancello e lo reinserisco nella cartella....come mai questo problema?? grazie a tutti coloro che mi risponderanno b)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi, potrei avere un aiuto da tutti voi? io ho il nokia N95 e ho installato la versione funzionante di Vboy (emulatore GBC) e ho comprato anche la versione...adesso io, ho messo una rom di un gioco (dragon balla) e la prima volta che la apro va liscia come l'olio....una giocabilita da dio, un suono spettacolare e tutto per il verso giusto! appena esco, e vorrei rigiocare a dragonball nulla da fare...clicco play ma e come se non lo cliccassi..in poche parole non si apre piu il gioco affinche' non lo cancello e lo reinserisco nella cartella....come mai questo problema?? grazie a tutti coloro che mi risponderanno b)

a me capitava nel vbag un problema simile ma non credo sia lo stesso cmq non mi ripartiva perke me lo teneva nelle applicazioni aperte....prova a controllare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno può dirmi tutti i giochini per Vbag che ha provato sull'n95? Il fatto è che ce ne sono una miriade... impossibile provarli tutti! Così ognuno può consigliare ad altri quelli che ha provato e che sono risultati carini. E poi quali giochi sono migliori dal punto di vista grafico? Quelli Vboy o Vbag? Grazie ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
salve a tutti ragazzi, potrei avere un aiuto da tutti voi? io ho il nokia N95 e ho installato la versione funzionante di Vboy (emulatore GBC) e ho comprato anche la versione...adesso io, ho messo una rom di un gioco (dragon balla) e la prima volta che la apro va liscia come l'olio....una giocabilita da dio, un suono spettacolare e tutto per il verso giusto! appena esco, e vorrei rigiocare a dragonball nulla da fare...clicco play ma e come se non lo cliccassi..in poche parole non si apre piu il gioco affinche' non lo cancello e lo reinserisco nella cartella....come mai questo problema?? grazie a tutti coloro che mi risponderanno biggrin.gif

anche a me fa lo stesso problema, devi usare un explorer ed andare nella cartella del vboy e cancellare un file .sav danneggiato che occupa 0kb, è quello che te lo blocca.....purtoppo lo dovrai fare ogni volta che esci e rientri dall'emulatore....... b)

Qualcuno può dirmi tutti i giochini per Vbag che ha provato sull'n95? Il fatto è che ce ne sono una miriade... impossibile provarli tutti! Così ognuno può consigliare ad altri quelli che ha provato e che sono risultati carini.

io ti consiglio vivamente gta advance e metal slug advance e final fantasy 1,2 e 4,5 e 6, in queste versioni ci sono più segreti ma se preferisci andare al risparmio cerca i ff per snes che occupano 8 volte di meno(l' 1,2,3 per nes hanno una grafica che non è delle migliori, quindi te li consiglio per gba).

per chi ha il vsun 1.11 come avete fatto a far funzionare l'audio? a me se lo attivo mi si inceppano tutti i caricamenti e per giunta non si sente nulla a parte lo sfrigolio delle casse.....

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
trovata soluzione, andare sul menù graph > quality e cambiare direct con bitmap.

così si vede perfettamente.

ora mi rimane un solo grande preblema: gli emulatori non mi riconoscono i tasti numerici, ovvero, io li primo e non funzionano, cerco di cambiarli con altri numeri dal menù key e non me lofa fare; praticamente posso solo usare i tasti intorno al yoestick, cancelletto, matita, ecc...

AIUTO... b)b)

A me da lo stesso problema!!!!

Come si risolve??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

alllora ragazzi ho provato sull'n95 8gb l'emulatore Vampent Vbag v1.1 s60v3 con i seguenti giochi e girano bene, non sono tutti in italiano ma anche in inglese...

Megaman Zero 3

Ultimate spider-man

Naruto Ninja Council

Advance GTA

Chi vuol essere milionario

Dragon Ball Z - Legacy of Goku 2

Dragon Ball Z Supersonic Warriors

Final Fantasy Tactics Advance

Lego Island 2

Megaman Zero 4

Need for speed underground

Pokemon Mystery Dungeon Squadra rossa

SD Gundam Force

Super Dodgeball Advance

Super mario world

Super Wario 4

Tekken Advance

Worms World party

Megaman Battle network 6

All'arrembaggio

Dragon Ball Advance aventure

Dragon ball z buu's fury

Driv3r

Lego bionicle

Mario pinball land

Need for speed most wanted

Pac-Man collection

Pokemon Smeraldo

SHaman King master of spirits

Super mario advance 3 yoshi's island

Super street fighter 2 turbo

Superman countdown to apokalips

tiger woods PGA tour golf

WWE road to Wrestlemania

a breve ne proverò altri e vi farò sapere se vi interessa...

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno può suggerirmi la versione giusta del vboy per n95-1? perchè quando avvio un gioco per la prima volta parte. chiudo vboy e si forma quel file da 1byte che poi non me lo fa avviare piu. infatti se entro nelle cartelle del programma e lo elimino riparte.

problema che avevo già sul 6630, risolto da un'altra versione..

idee?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ciao a tutti , oltre agli emulatori da voi descritti ho installato anche

picodrives603rd

Emulator Megadrive

rom .SMD

perfetto ho provato circa 40 giochi.

lo uso anch'io ma ho qualche problema di audio....uso principalmente la rom di Sonic The Hedgehog 2 il gioco va alla grande anche in landscape ma l'audio o gracchia o non si sente...inoltre in pm puoi passarmi qualche roms buona della 40 che hai provato grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Invece parlando di Vsun e vsun plus,perché con le rom di final fantasy non sento l'audio!?

Edito:

Ok va...anche se gracchia a volte ma va...

con il plus a quanto ho capito,niente audio ma più velocità...lo tengo ma mi sa che per velocità noi non abbiamo problemi b)

Modificato da Alexkidd85
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy