Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware


Grandemister
 Share

Recommended Posts

Qualche giorno fà sono andato sul sito Nokia ed ho notato la possibilità di scaricare il programma di aggiornamento del Firmware lo scarico ed è completamente in Italiano, inizio l'aggiornamento e l'aggiornamento và a buon fine quando mi si riaccende il telefono, non esiste più la lingua Italiana ma solo Inglese, Francese, e Tedesco naturalmente il T9 anche, come posso fare per poter ripristinare il Telefonino in Italiano, premetto che l'ho comprato in Italia e sulla confezione c'è made in Finland vi prego aiutatemi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualche giorno fà sono andato sul sito Nokia ed ho notato la possibilità di scaricare il programma di aggiornamento del Firmware lo scarico ed è completamente in Italiano, inizio l'aggiornamento e l'aggiornamento và a buon fine quando mi si riaccende il telefono, non esiste più la lingua Italiana ma solo Inglese, Francese, e Tedesco naturalmente il T9 anche, come posso fare per poter ripristinare il Telefonino in Italiano, premetto che l'ho comprato in Italia e sulla confezione c'è made in Finland vi prego aiutatemi b)

Hai comprato un cellulare "import", ovvero destinato ad un mercato diverso da quello italiano..

Questo lo si puo capire solo dal Product Code (un codice di 8 numeri che trovi sotto la batteria).

L'unico modo per riavere la lingua italiana e cambiare il product code con il Product Code del 6680 italia (0521688 o 0521689) e rieseguire l'aggiornamento dal sito della nokia.

Non provare ad andare in un nokia point, o a mandarlo in assistenza xke tanto non ci possono fare nulla...

Ti avverto che cambiare il product code fa decadere la garanzia..

Link to comment
Condividi su altri siti

b) ciao a tutti.ho appena terminato l'aggiorrnamento del firmware del mio 6680 tutto ok tranne la lingua,non riesco a rimettere l'italiano.mi puoì' dare una mano qlcn.grazie mille

Date un'attimo un'occhio in questo forum che c'e scritto tutto di tutto!

Ora non mi ricordo dove sta il post ma ci sono tutte le info..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy