Jump to content
Nokioteca Forum

Own Skin


Pinkrabbit87
 Share

Recommended Posts

Veramente il programmino si istalla direttamente inviandosi il tema animato.

OwnSkin animator è il nome.

Io stesso ho un 6630 ed ho creato alcuni temi animati:funziona tutto perfettamente. b)

lol è come sono?belli??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io il problema l'ho risolto...vediamo di risolvere anche il tuo... b)

magari riesco ad aiutarti...

ho notato che sul TASK ci deve essere l'animator...

c'è?

Si i temi per animarsi devono avere Own skin animato in task!

Ma cmq installando un tema il programma si installa automaicamente e dovrebbe esserci nel menù (6630) con un'icona di colore vede scritto Own Skin!

Link to comment
Condividi su altri siti

tanto devo mettere in carica il mio cell circa ogni giorno 1/2

dunque...! b)

e poi, se blocchi la tastiera non si muove! b)

Mi spiace ma ti devo contraddire...

Ho sperimentato personalmente:anche con la tastiera bloccata consumano un sacco di batteria!

Ho una BL-6C e parlando,giocando ed altro,ricarico la batteria ogni 3 giorni circa;

con l'Animator non arrivavo a finire il secondo giorno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace ma ti devo contraddire...

Ho sperimentato personalmente:anche con la tastiera bloccata consumano un sacco di batteria!

Ho una BL-6C e parlando,giocando ed altro,ricarico la batteria ogni 3 giorni circa;

con l'Animator non arrivavo a finire il secondo giorno.

buono a sapersi

grazie x la precisazione b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace ma ti devo contraddire...

Ho sperimentato personalmente:anche con la tastiera bloccata consumano un sacco di batteria!

Ho una BL-6C e parlando,giocando ed altro,ricarico la batteria ogni 3 giorni circa;

con l'Animator non arrivavo a finire il secondo giorno.

Beato te che ti dura 2 giorni! (perfino 3!!)

Cmq con la tastiera bloccata NON consuma più batteria, perchè il programma va in pausa e non genera più nessun calcolo.

A me la batteria cmq mi dura 1 giornata, dalle 7 di mattina fino a mezzanotte circa.. ma lo uso spesso. Se lo uso poco 2 giorni, ma dovrebbero non chiamarmi mai.

--> PROBLEMA!!! <--

Ho scoperto che quando il programma Own è acceso SE pigiate un tasto a lungo (magari per scendere la lista dei contatti, o sui messaggi, o sulla Galleria) si ferma al 2° soggetto. E ho riscontrato diverse incompatibilità con alcuni programmi e/o giochi quando Own è acceso.

..piccolezze, certo, ho impostato in modo da poterlo chiudere/riaprire velocemente, però volevo sapere se anche ad altri è successa la stessa cosa o sono io che ho merda (ho anche formattato ieri e il problema persiste.. indi..)

Bye^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Beato te che ti dura 2 giorni! (perfino 3!!)

Cmq con la tastiera bloccata NON consuma più batteria, perchè il programma va in pausa e non genera più nessun calcolo.

A me la batteria cmq mi dura 1 giornata, dalle 7 di mattina fino a mezzanotte circa.. ma lo uso spesso. Se lo uso poco 2 giorni, ma dovrebbero non chiamarmi mai.

--> PROBLEMA!!! <--

Ho scoperto che quando il programma Own è acceso SE pigiate un tasto a lungo (magari per scendere la lista dei contatti, o sui messaggi, o sulla Galleria) si ferma al 2° soggetto. E ho riscontrato diverse incompatibilità con alcuni programmi e/o giochi quando Own è acceso.

..piccolezze, certo, ho impostato in modo da poterlo chiudere/riaprire velocemente, però volevo sapere se anche ad altri è successa la stessa cosa o sono io che ho merda (ho anche formattato ieri e il problema persiste.. indi..)

Bye^^

stesso problema anche x me:

x cancellare una parola su un sms devo cliccare cliccare cliccare...che balìn!

Ma...chi il tema animato vuol godere...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beato te che ti dura 2 giorni! (perfino 3!!)

Cmq con la tastiera bloccata NON consuma più batteria, perchè il programma va in pausa e non genera più nessun calcolo.

A me la batteria cmq mi dura 1 giornata, dalle 7 di mattina fino a mezzanotte circa.. ma lo uso spesso. Se lo uso poco 2 giorni, ma dovrebbero non chiamarmi mai.

--> PROBLEMA!!! <--

Ho scoperto che quando il programma Own è acceso SE pigiate un tasto a lungo (magari per scendere la lista dei contatti, o sui messaggi, o sulla Galleria) si ferma al 2° soggetto. E ho riscontrato diverse incompatibilità con alcuni programmi e/o giochi quando Own è acceso.

..piccolezze, certo, ho impostato in modo da poterlo chiudere/riaprire velocemente, però volevo sapere se anche ad altri è successa la stessa cosa o sono io che ho merda (ho anche formattato ieri e il problema persiste.. indi..)

Bye^^

Ripeto:ho fatto la prova per una ventina di giorni e posso assicurare che anche se la tastiera è bloccata per la maggior parte del tempo (quindi lo sfondo è statico) la batteria se la ciuccia lo stesso.

Per il problema dello scorrimento:concordo;l'animator rallenta quello ed altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy