Jump to content
Nokioteca Forum

Lament Island: Finalmente Le Demoooo!


Dextor
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 160
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao!alora ho la versione full by illusione.Allora cado nella botola per via del pipistrello,poi esploro la prima stanza,prendo tuttoquel che c'è o almeno credo,poi con la chiave apro un'altra,prendo ago e chiave arrugginita e tre pietre.Poi ho martello e origamo.

Lascio un segno con il martello sulla tavola di legno appesa al muro....dopo di ciò non riesco ad aprire le altre tre porte.Ho provato tutto eccetto l'origamo....e non so più cosa posso fare!!!!mi potete aiutare per favore?daiii grazie mille!!!raffy

Link to comment
Condividi su altri siti

ok si grazie!!ragazzi perchè non fate una piantina con tutti i nomi delle stanze,perchè io non le distinguo.Tipo quando parlate della stanza di botanica....io non so nemmono quale sia.Che ne pensate può essere utile?ciaooooo

Io una guida generale l'ho fatta, ma cha cavolo un pò di autonomia con questo giochino b)

possibile che adesso neanche le poche stanze che ci sono nn le troviate???

Link to comment
Condividi su altri siti

ki ti ha detto questa kavolata???? un gioko non puo rallentare l apertura della galleria

può benissimo. E infatti lo fa.

Ma solo la prima volta che la apri.

questo perchè è pieno di sottocartelle che la Galleria deve spulciare per vedere se ci sono immagini.

Dopo che l'ha fatto una volta, se lo "ricorda" e la galleria si apre normale.

Però perpiacere evitate di fare affermazioni categoriche "ad minchiam"...

Link to comment
Condividi su altri siti

può benissimo. E infatti lo fa.

Ma solo la prima volta che la apri.

questo perchè è pieno di sottocartelle che la Galleria deve spulciare per vedere se ci sono immagini.

Dopo che l'ha fatto una volta, se lo "ricorda" e la galleria si apre normale.

Però perpiacere evitate di fare affermazioni categoriche "ad minchiam"...

Non mi risulta che nella cartella di questo gioco ci siano immagini capaci di rallentare la galleria b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi risulta che nella cartella di questo gioco ci siano immagini capaci di rallentare la galleria b)

invece ci sono, ma ecco la soluzione:

Impostare l'attributo nascosto a tutto il contenuto della cartella Simlife (cartelle e files),

TRANNE il file Simlife_Lament_Island_Rigister_data.sdd

ma attenzione, solo il contenuto! la cartella Simlife DEVE RIMANERE VISIBILE!!

Provate e fatemi sapere.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Con photo editor non posso più prelevare immagini da mmc perchè mi dà un errore e mi rallenta mostruosamente il cell costringendomi a resettare,questo anche dopo che ho eliminato il gioco,evidentemente ha lasciato residui che creano questi problemi.. cè chi mi sà dire dove sono in modo che io possa eliminarli? Ho trovato solo un file "illusion.exe" ma non è quello che crea problemi..

P.S. La galleria io non la uso da secoli,uso i filemanager b)

Link to comment
Condividi su altri siti

invece ci sono, ma ecco la soluzione:

Impostare l'attributo nascosto a tutto il contenuto della cartella Simlife (cartelle e files),

TRANNE il file Simlife_Lament_Island_Rigister_data.sdd

ma attenzione, solo il contenuto! la cartella Simlife DEVE RIMANERE VISIBILE!!

Provate e fatemi sapere.

Ciao

Bè,, a chi va lenta la galleria per via del gioco lo provi.

Io non ho questo problema b)

Link to comment
Condividi su altri siti

invece ci sono, ma ecco la soluzione:

Impostare l'attributo nascosto a tutto il contenuto della cartella Simlife (cartelle e files),

TRANNE il file Simlife_Lament_Island_Rigister_data.sdd

ma attenzione, solo il contenuto! la cartella Simlife DEVE RIMANERE VISIBILE!!

Provate e fatemi sapere.

Ciao

grande funzionaaaaaaa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

può benissimo. E infatti lo fa.

Ma solo la prima volta che la apri.

questo perchè è pieno di sottocartelle che la Galleria deve spulciare per vedere se ci sono immagini.

Dopo che l'ha fatto una volta, se lo "ricorda" e la galleria si apre normale.

Però perpiacere evitate di fare affermazioni categoriche "ad minchiam"...

non dire kazzate solo per contraddire . un gioko non puo rallentare l apertura della galleria ne la prima volta ne le altre

Link to comment
Condividi su altri siti

non dire kazzate solo per contraddire . un gioko non puo rallentare l apertura della galleria ne la prima volta ne le altre

guarda che ha ragione, se un gioco contiene molte immagini la galleria rallenta moltissimo, succede anche col tomtom con molti pdi aggiunti.

Io penso che prima dovresti tener conto del modello del telefono, può darsi che l'N95 abbia un processore talmente più veloce da creare le anteprime delle immagini in modo immediato... (può darsi anche che mi sbaglio)

cmq posso confermare che sul mio N70 lament island e tanti altri giochi con molte immagini mi piantavano la galleria...

meglio nascondere nè? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi risulta che nella cartella di questo gioco ci siano immagini capaci di rallentare la galleria b)

non ho detto che ci sono immagini, ho detto che ci sono cartelle e sottocartelle in cui la galleria CERCA immagini.

Almeno è ciò che succede col Symbian OS 8 (6630)

non dire kazzate solo per contraddire

ecco un tipico esempio in cui si riferiscono ad altri cose che bisognerebbe dire a sè stessi...

un gioko non puo rallentare l apertura della galleria ne la prima volta ne le altre

ma ragionare, prima di fare queste figurine qui?

Guarda che dare del cazzaro (anzi, kazzaro, che risparmi un sacco di lettere!) ai tuoi interlocutori non ti risolve il merito della questione, lo sai?

E nemmeno ti dà un tono...

Vediamo un po': secondo te la galleria come funziona?

come fa a "farti vedere" tutte le immagini che sono sulla tua memory card senza farti scartabellare in giro?

pensaci su, che ci arrivi.

Già, proprio così.

Il programma fa una scansione ed indicizza tutto quello che trova sulla memory card o sulla memoria del cellulare.

Le immagini che trova, te le mostra tutte insieme (e ti fa pure una piccola anteprima che finisce in una sottocartella a parte, che è la ragione per cui una foto appena fatta ci mette qualche secondo prima di essere visualizzata con le altre).

Quando tu aggiungi una cartella nuova, la galleria controlla se in quella nuova cartella c'è roba per lei.

Se è una sola, ci mette un attimo. Se sono tante, una dentro l'altra, e piene di tanti piccoli files, ci mette SENSIBILMENTE di più.

Tu che ne dici, genio?

Modificato da gglatr8la
Link to comment
Condividi su altri siti

non ho detto che ci sono immagini, ho detto che ci sono cartelle e sottocartelle in cui la galleria CERCA immagini.

Almeno è ciò che succede col Symbian OS 8 (6630)

Hai ragione totalmente, ma io parlo anche per esperienza, ho anche un 6680 in cui ho installato Lament Island e moltissimi altri giochi e la galleria non ne risente

b)

Modificato da Generale
Link to comment
Condividi su altri siti

non dire kazzate solo per contraddire . un gioko non puo rallentare l apertura della galleria ne la prima volta ne le altre

In quanto a te burt mi risulta che tu sia stato espulso dal forum gia un'altra volta per il modo di rivolgerti ai tuoi interlocutori. Non c'è bisogno di rispondere con astio anche perchè non risolvi nulla b)

Chiusa la parentesi, Nessuno ne parli più

Modificato da Generale
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy