Jump to content
Nokioteca Forum

Salvataggio File Mp3


giginokia
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi mi potete aiutare please!!!!!!!!!!!! Mi hanno spedito via bt un brano mp3( dunque mi è arrivato come sms) lo apro e mi si sente ma se dopo lo voglio salvare mi compare questa scritta:Lettore musical....: Memoria insufficiente per eseguire l'operazione. Eliminare qualche dato. Ma io ho spazio sia sulla mmc che sulla memoria del tel!!!!! Che significa? Cosa devo fare? Grazie per l'aiuto... b);)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quando ti arriva un file via b.t. se gli dai apri poi ti trovi sul display a sinistra ti trovi la voce opzioni se selezioni salva ti chiede se salvare nella memoria del tel o in quella della memory, dagli la memory e vedi se il problema svanisce b)

Ciao scusa se continuo a essere insistente ma mi auguro che tu abbia molta pazienza........ Sia se scelgo di salvarla sulla memory card o sul tel mi dà sempre lo stesso avviso :blink:b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao giginokia, qualche giorno fà ho posto il tuo stesso problema, io ho risolto così (come mi hanno suggerito quì), purtroppo non basta scegliere l'opzione salva su memory una volta che hai aperto il file dall'sms arrivato via bt.

Su messaggi spostati su ricevuti e clicca opzioni, su impostazioni alla voce "altro" scegli come memoria dei messaggi la memory card ed il problema è quasi risolto....dico quasi perché così sono riuscito ad inviarmi diversi files.mp3 dal mac ma rispetto a prima il trasporto dati bluetooth rallenta a livelli irritanti (4 min per un brano di 5mb) e se il file è oltre i 2/3 mb spesso non riesce la connessione e devi ripetere l'operazione.

La mia opinione è che la memoria del lettore musicale non riesce a spostare un brano sulla memory se il file è grande più di un tot, e questo mi sembra veramente un grosso limite, se invece il mess. via bt è già sulla memory si riesce a salvarlo.

Credo che comunque la cosa si risolva brillantemente acquistando un lettore di card da connettere al computer, il trasporto dati si velocizza di parecchio. Io domani dovrei averlo

Link to comment
Condividi su altri siti

A me francamente non mi ha mai presentato un problema del genere con file di qualsiasi dimensione e peso... Io ti consiglio di provare però prima con un file molto piccolo e se questo non dovesse funzionare nemmeno, di provare con una formattazione leggera che puoi anche fare da menu--->strumenti--->impostazioni--->telefono--->generale--->ripristino impostazioni iniziali

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che se ricevo le foto il problema non si pone.......... < Il problema diventa sempre più losco.......

te l'ho detto, è sicuramente la grandezza dei file il nocciolo della questione.

Io mi sto scontrando con le stesse problematiche, basta impostare la memoria dei messaggi sulla mmc al prezzo di un notevole rallentamento della connessione bluetooth....

lettore di card,lettore di card

una cosa,il tuo è brandizzato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy