Jump to content
Nokioteca Forum

Metodi per debellare commwarrior


nathan
 Share

Recommended Posts

basta schiacciare il tasto verso destra.. evidenzi la directory interessata e clicchi verso dx.. per tornare indietro usi il tasto sx..

le liste sopra scritte(per esempio C:/system/4/apps/readme.txt), vogliono dire che dovrai andare nella memoria del telefono(C=memoria telefono; E=memoria MMC; Z=memoria rom del telefono), spostarti in basso fino ad arrivare alla cartella "system", cliccare verso dx, spostarti fino alla cartella "4", cliccare verso dx, e così via, fino ad arrivare al file scritto.. (il percorso che ho scritto ora l'ho inventato ovviamente..)

Link to comment
Condividi su altri siti

DISCUSSIONE ORIGINALE di teomatteo89

siccome negli ultimi tempi c'è stata una vera e propria epidemia di questo virus(con conseguente epidemia di post tutti uguali..), vi metto qua sotto tutti i metodi fin'ora conosciuti e sicuri x togliere questo virus!!!

METODO 1: formatta il cell e toglilo dalla radice.

con l'hard formatting vai sul sicuro, MA CANCELLERA' OGNI FILE NELLA MEMORIA INTERNA DEL TELEFONO.

l'operazione da eseguire è (scritta e riscritta migliaia di volte)

da telefono spento, premere e tenere premuti questi tasti:

tasto VERDE per inizio chiamata + 3 + asterisco ( * ) ed accendere il telefono.

bisogna tenere questi tasti per 5 secondi circa. se avete un nokia 6600, vi apparira una scritta simile "formatting..."; invece se avete un nokia 6630 o 6680, niente scritta, xo in compenso la formattazione è molto più veloce, e la fine sarà indicata dalla seconda apparizione del logo nokia.

METODO 2: uccidilo lentamente togliendo i vari file

guardatevi il software Fexplorer da questo link o scaricate gratuitamente l'ultima versione in italiano da qui .

poi fate così:

1 Installa un file manager sul telefono(ecco a che serve il prog di prima)

2 Cerca i drive, sfoglia dalla A alla y, nella cartella \system\apps\commwarrior.

3 Cancella i file commwarrior.exe and commrec.mdl.

4 Vai alla cartella \system\updates\commwarrior.

5 Cancella i file commwarrior.exe, commrec.mdl, and commw.sis.

6 Vai alla cartella \system\recogs.

7 Cancella il file commrec.mdl.

8 Gioisci perchè hai appena risolto i tuoi dispendiosi problemi.ù

METODO 3: fai fare il lavoro sporco agli altri

scarica tranquillamente la patch di f-secure ( homepage f-secure ) da questa pagina: free virus removal tools o dal link diretto per il file in zip o per il file in sis .

Tadaa, commwarrior non c'è più!!

Come faccio a istallare un file manager?e cos'e un file manager?ti prego aiutami b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come faccio a istallare un file manager?e cos'e un file manager?ti prego aiutami b)

è un programma che visualizza file e cartelle nascoste del sistema(qindi anche la system, dove vengono salvati messaggi, installate applicazioni, ecc..). un buonissimo esempio(se non il migliore) di file manager è Fexplorer, reperibile al sito www.gosymbian.com . b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è un programma che visualizza file e cartelle nascoste del sistema(qindi anche la system, dove vengono salvati messaggi, installate applicazioni, ecc..). un buonissimo esempio(se non il migliore) di file manager è Fexplorer, reperibile al sito www.gosymbian.com . b)

Io c'è lo fexplorer quindi ora non faccio il reset completo ma lo uccido lentamente..Grazieeeeeeeee b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è un programma che visualizza file e cartelle nascoste del sistema(qindi anche la system, dove vengono salvati messaggi, installate applicazioni, ecc..). un buonissimo esempio(se non il migliore) di file manager è Fexplorer, reperibile al sito www.gosymbian.com . b)

Ma devo sfogliare la C, la E, e la Z ?????

Scusami ma sono 1pò imbranato..Sono alle prime armi.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
adesso sono riuscita ad installare l'anti-commwarrior ma dice ke nn ci sono virus...poi ho installato fexplorer e ho trovato un file strano startermonolog(mi sembra)ke prima del virus nn avevo e sn riuscita a rimuoverlo xo solo dopo tre tentativi...il cell pero continua a darmi gli stessi problemi:si blocca continuamente, nn mi fa aprire la galleria, se scatto una foto mi dice sovraccarico temporaneo e nn mi fa attvivare i bluetooth xke appare la scritta impossibile eseguire operazione bluetooth...ke devo fare??? ;)

... anche a me accade la stessa cosa... non so più cosa fare!Mi arrivano sms in continuazione dal mio operatore ke mi dice di aver esaurito il credito!

b):D;)b)

aiutatemi vi prego! Non voglio abbandonare così il mio nokiovo.... b):P;):(;):(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy