Jump to content
Nokioteca Forum

Usim In Vendita A 5 Euro!


Big Bad Bug
 Share

Recommended Posts

come compro la sim della tre a 5euro e poi da li mi faccio fare la portabilità del numero tim'???

Secondo te quale piano tariffario devo prendere???

Compri la usim e poi chiedi su quella stessa sim la portabilità del numero tim.

Il numero 3 che hai acquistato verrà rimpiazzato dal numero tim.

Ti consiglio Super3.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Se hai letto allora hai letto anche il costo:

http://www.tre.it/3foryou/PianiTariffari/O...33_ITA_HTML.htm

Sotto il riquadro verde

Big..ti chiedo una cosa fondamentale x me:la Usim 3 che mi daranno potrà essere usata con quali telefoni?-basta che siano umts e,ma questo non sono sicuro,che abbiano il firmware non brandizzato?-Grazie tantissimo! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Big..ti chiedo una cosa fondamentale x me:la Usim 3 che mi daranno potrà essere usata con quali telefoni?-basta che siano umts e,ma questo non sono sicuro,che abbiano il firmware non brandizzato?-Grazie tantissimo! b)

sono i telefoni che sono bloccati nn le usim.se compri una usim la puoi mettere sul telefono che vuoi,basta che sia umts.ovviamente nn potrai metterla su quei cell che sono bloccati x determinate usim.

Link to comment
Condividi su altri siti

sono i telefoni che sono bloccati nn le usim.se compri una usim la puoi mettere sul telefono che vuoi,basta che sia umts.ovviamente nn potrai metterla su quei cell che sono bloccati x determinate usim.

Grazie Muscken..in effetti leggendo qui e là un pò dopo che ho scritto il post,sono arrivato anchio a questa conclusione.Pomeriggio andrò in un centro Tre e mi farò attivare la Usim...in modo da poter attivare la WWW3 x poter navigare in umts x una settimana a 9 euro con un max di 50 mega giornalieri direttamente dal cell senza bisogno di portarsi dietro il portatile. :blink: Thanks!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Muscken..in effetti leggendo qui e là un pò dopo che ho scritto il post,sono arrivato anchio a questa conclusione.Pomeriggio andrò in un centro Tre e mi farò attivare la Usim...in modo da poter attivare la WWW3 x poter navigare in umts x una settimana a 9 euro con un max di 50 mega giornalieri direttamente dal cell senza bisogno di portarsi dietro il portatile. b) Thanks!

okkio che la www sono solo 10mb al giorno...fatti la naviga 3 b)

*edit* ho controllato ora ed ho visto che hanno alzato le soglie della www,hanno portato anche lei a 50 mb.comunque continuo a consigliarti la naviga...il browser www è una vera schifezza...

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy