Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Più Spettacolari!


Guest fenomeno83
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi su questo link ho allegato una piccola guida con soluzioni di questo bellissimo gioco.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....0&gopid=795768&

questo

Hai ragione nn funzia perchè stupidamente l'ho copiato con il mio login b)

Cmq per chi è interessato alla guida:

Aggiornata con le varie fini.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=89586

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Raga tutti i giochi .jar come è ovvio che sia me li installa tranquillamente! Il problema il più delle volte ricade sui giochi .SIS !!! Mi dice quasi sempre certificato scaduto o installazione non supportata. Ho scaricato mille versioni dal mulo di krally, skyforce, lament island per il mio n95 8gb, ma nessuno va bene.

Chiedo a voi per cortesia di potermeli passare in PM. GRAZIE

Questi sono i giochi al momento installati e regolarmente funzionanti a tutto schermo per n95:

TENNIS OPEN 2007

GANGSTAR CRIME (una specie di GTA)

MARIO PLANET

SUPER PUZZLE BUBBLE

HUMMER JUMMER ( corsa di camion )

GLOBAL RACE ( corsa di auto che sfrutta l'acceleratore grafico dell'n95 )

BRAIN CHALLENGE ( carinissimo gioco che testa la nostra intelligenza )

PROGOLF 2007

THE SIMPSON

REALFOOTBALL 2007

SPLINTERCELL 4

ASSASSIN'S CREED ( fantastico )

TURBO JET SKI

ASPHALT URBAT GT 3 STREET RULES

PRINCE OF PERSIA TWO TRONES ( bellissimo )

MIDNIGHT HOLD'HEM ( 3d e in italiano )

INSANIQUARIUM ( mantieni vivo il tuo acquarium con pesci sempre diversi )

PROJECT GOTHAM RACING

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

RAGAZZI BUONGIORNO SONO UN NUOVO UTENTE DI QUESTO FORUM E FELICE (_INFELICE) POSSESSORE DI N95. Infelice perchè vorrei fare di più con il mio nokia ma non ne capisco molto..tipo vi chiedo PER FAVORE:

1) C'è qualcuno che ha il contatto msn e portermi scaricare direttamente il sistema Divx su n95?? (ho provato sul sito divxmobile ma sono proprio negato!!)

2) Ma è arrivato il software per giocare con i giochi del N-Gage (STUPENDI!!) sull'N95? COME SI FA???Help

Per favore rispondetemi perchè proprio io non ci capisco nulla di queste cose (non riesco neanche a fare l'aggiornamento del mio nokia pensate un po)..

GRAZIE-GRAZIE a chi mi risponderà!!!

Gennaro

Link to comment
Condividi su altri siti

No mai sentito o visto nulla del genere.. b)

Ciao GENERALE, ho scaricato dietro tuo consiglio LAMENT ISLAND (li_s60_3rd così c'è scritto) ma quando lo apro c'è la classica icona verde/blu per caricarlo come gioco tramite usb OK, però c'è un'altra cartella chiamata gialla simlife, dove la devo mettere nel mio nokia95?? mi guideresti passo dopo passo per favore??

Nota: ho scaricato dal "Mulo" Lament island e dul desktop poi mi compare una cartella zip, la apro e mi escono le due cose che ti ho scritto sopra..

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
strano... se cerci sul tubo ci sono decine di video in cui global race sull'n81 va aa scatti... comunque dovresti confrontarlo con un n95.. perché su quello è davvero fluido.... b)

è vero, su n95 va più fluido, ma a me scatta leggermente, e io che pensavo che scattasse di brutto su n81. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

cooking mama sicuramente, è in java

avete visto kode, picchiaduro con grafica vicina ad one? è magnifico, è appena uscito anche assassin creed 3d di altissimo livello grafico!

provateli ve lo consiglio

Ciao anche io cercavo giochi tipo come quelli del Nintendo Cooking Mama, imparare l'inglese ecc (tranne braining che lo odio:-) c'è qualcosa del genere??perchè io non ho trovato nulla del genere nella stalla:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao GENERALE, ho scaricato dietro tuo consiglio LAMENT ISLAND (li_s60_3rd così c'è scritto) ma quando lo apro c'è la classica icona verde/blu per caricarlo come gioco tramite usb OK, però c'è un'altra cartella chiamata gialla simlife, dove la devo mettere nel mio nokia95?? mi guideresti passo dopo passo per favore??

Nota: ho scaricato dal "Mulo" Lament island e dul desktop poi mi compare una cartella zip, la apro e mi escono le due cose che ti ho scritto sopra..

GRAZIE

..La cartella Simlife la devi copiare nella root della memory card....in soldoni fai copia e poi incolla nella cartella principale usando come metodo usb "archiviazione di massa" b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy