Jump to content
Nokioteca Forum

Petizione - Dvb-h Libero ! Noi Come Il Resto D' Europa


wolfgart
 Share

Recommended Posts

Ragazzi , questa di seguito è l' email del Ministero delle Comunicazioni , urpcom@comunicazioni.it . Inviamo quante più mail possibili all' attenzione del Ministro Gentiloni e chiediamo una VOLTA PER TUTTE :

DVB-H LIBERO , COME IL RESTO D' EUROPA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

libero in che senso? che chiunque può trasmettere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho mandato questa e-mail:

DVB-H LIBERO , COME IL RESTO D' EUROPA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non posso vedere più queste ingiustizie in Italia, prima il costo di ricarica, ora limitate anche l'uso del dvb-h?Ma stiamo scherzando?Solo in Italia c'è questa limitazione, il Nokia n92 è uscito in quasi tutti i paesi del mondo, ma in Italia perchè ancora non è uscito?E perchè chi lo compra all'estero non può usare il dvb-h? Questo perchè per accedere all'uso di questo si deve avere un abbonamento con un operatore italiano, invece, negli altri paesi dell'Europa non esiste questa sciocchezza, ma si accede ai canali come una normalissima TV che si sincronizza e basta!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

raga sn cn voi manderò anke io la mail

è inutile che ve la menate più di tanto le reti sono di proprietà dei rispettivi carrier e pertanto ne fanno l'uso che più ne ritengono remunerativo .

il fatto è che l'authority alle telecomunicazioni non ha regolamentato la distribuzione delle frequenze nell'europa tant'è che in Italia abbiamo assistito a delle assegnazioni prive di un senso logico .

Link to comment
Condividi su altri siti

è inutile che ve la menate più di tanto le reti sono di proprietà dei rispettivi carrier e pertanto ne fanno l'uso che più ne ritengono remunerativo .il fatto è che l'authority alle telecomunicazioni non ha regolamentato la distribuzione delle frequenze nell'europa tant'è che in Italia abbiamo assistito a delle assegnazioni prive di un senso logico .

Eh, lo so, ma almeno esprimo il mio disgusto a riguardo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Scusate, invece di mandare e-mail perchè non organizziamo una bella petizione online?

Organizziamo quello che ti pare , basta che ci facciamo sentire. Non se ne può più di una nazione il cui segnale viene criptato totalmente , ma che siamo in una dittatura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FACCIAMOCI SENTIRE AL MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI .

pORCO .......

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi sembra che il segnale dvb-h sia impossibile da vedere, basta il decoder digitale ed è fatta. Nel caso dei telefoni credo abbia ragione Rusk in entrambi i post, i carrier vendono il loro tvfonino blindato e se non ti piace non lo compri.

Finchè non sei una guardia giurata ma che ti serve il tvfonino b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy