Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ricarica Batteria N70 Tim


prieras
 Share

Recommended Posts

Ho da poco un n70 tim con ultimo firmware disponibile e da qualche giorno ho notato il seguente problema:

quando si scarica la batteria se collego subito il cell al suo caricabatterie la ricarica parte senza problemi. se invece aspetto un pò (perchè magari sono fuori casa) arrivato a casa ed effettuato il collegamento cell-caricabatterie non solo la ricarica non parte ma il caricabatterie emette anche una sorta di strano fischio/sibilo; a quel punto l'unica possibilità è levare la batteria e reinserirla e facendo così la ricarica parte normalmente.

posso escludere che siano problemi del caricabatterie perchè l'ho provato con altri due n70 e non si sono determinati questi problemi. quindi o è il cell o la batteria.

in realtà ho provato anche a scambiare la batteria ma il problema si è ripresentato.

qualche idea? (a parte le solite "formatta" e "portalo in assistenza")

Link to comment
Condividi su altri siti

E' molto strano, unica prova da fare, che mi viene in mente è provare con un'altra batteria, se anche così il problema rimane, potrebbe essere un problema del cel!

sicuramente è un problema di cell, e su questo non ci piove.

l'unica cosa era cercare di capire se si poteva evitare di andare in assistenza, che come sappiamo ha tempi biblici

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy