Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Deludente


paperotto
 Share

Recommended Posts

Hai provato a spegnere e accendere il cell?

La carica effettiva della batteria non è collegata in tempo reale con le tacchette sul display...ecco la spiegazione!!!

La spiegazione è che mi sa che l'avevo caricato male...

Oggi l'ho staccato dalla carica alle 6.30 del mattino, quando sono uscito di casa, sono rientrato adesso e l'ho usato per telefonare, sms e anche un'ora in navigazione GPS e mi ha consumato solo una tacca di batteria......

b)

Bah...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 245
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a me la batteria dura al massimo un giorno e mezzo però usandolo tantissimo...soprattutto chiamate e messaggi(ne scrivo più di una 60 al giorno e ne ricevo altrettanti)....

ho visto su ebay una batteria da 1400h.....che dite??

http://search.ebay.it/batteria-n95_W0QQ_tr...omZR40QQfrtsZ50

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
WIFI(vai nel menù wifi ed anche se è settato su mostra disponibilità wlan : mai , vai su opzioni e poi imp. avanzate poi dire si e vai su livello potenza tx e sostituisci 100 mw con 4 mw..quando lo vorrai usare lo attiverai e rimetterai la potenza a 100mw;si dice che se anche se è disattivato consuma 1 po' lo stesso,quindi è meglio ridurre la potenza al minimo da disattivato x poi rimetterla al massimo da attivato)

non riesco a seguirti. vado nel menu strumenti, quà entro nell'icona "Cf.WLAN", vado nelle opzioni e trovo solo l'opzione "filtra rete wlan" (oltra ad aggiorna, guida ed esci) entrando nell'opzione mi dice nessuna rete trovata. nessuna traccia dei 100mw/4mw

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ragazzi...io ne ho tre di n95 appena comprati e tutti e tre non fanno 12 ore...cosa puo essere? ho cercato di leggere tutto,ho fatto tutto quello che sono riuscito a fare..ma non sono un gran manico..anzi faccio pena.

help..ma spiegatemi come fossi un bimbo di 5 anni.

grazie

Hai istallato qualche programma?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
bene dopo dieci giorni e quindi una decina di ricariche....riesco a fare 13-14 ore...na chiavica!mi dispiace ma non esiste fare un telefono che sembra una ferrari con il serbatoio di una vespa.non dico 1 settimana ma almeno 2 giorni utilizzandolo normalmente.

sono molto insoddisfatto

Benvenuto nel nostro mondo amico... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

bene dopo dieci giorni e quindi una decina di ricariche....riesco a fare 13-14 ore...na chiavica!mi dispiace ma non esiste fare un telefono che sembra una ferrari con il serbatoio di una vespa.non dico 1 settimana ma almeno 2 giorni utilizzandolo normalmente.

sono molto insoddisfatto

E' che ci vorrebbe una batteria da almeno 3800 milliampere........

E non capisco perchè la Nokia faccia le batterie così piccole.... bah.... b) B) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Possibile? http://cgi.ebay.it/2300mAh-TOP-AKKU-NOKIA-...0255289948&

b);) ;)

Credo che anche io entrerò a far parte di "quelli che durano poco": ho l'N95-1 (No brand con ultima versione Firmware) da una decina di giorni...credo di essere al5 ciclo di ricarica, ma non arrivo a coprire i due giorni spegnendolo la notte e facendone un uso abbastanza normale.

Certo che se questa batteria funzionasse... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Possibile? http://cgi.ebay.it/2300mAh-TOP-AKKU-NOKIA-...0255289948&

b);) ;)

Credo che anche io entrerò a far parte di "quelli che durano poco": ho l'N95-1 (No brand con ultima versione Firmware) da una decina di giorni...credo di essere al5 ciclo di ricarica, ma non arrivo a coprire i due giorni spegnendolo la notte e facendone un uso abbastanza normale.

Certo che se questa batteria funzionasse... b)

Sulla baia ho preso per 22euro la batteria originale nokia e mi trovo veramente bene.

Non rischio un cell da 300 o 400 euro con una batteria pistola.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sulla baia ho preso per 22euro la batteria originale nokia e mi trovo veramente bene.

Non rischio un cell da 300 o 400 euro con una batteria pistola.

io l'ho presa sulla baia da diversi mesi e posso dirti che nn è una "batteria pistola" come dici tu.....basta avere soltanto un pò di occhio quando si acquista sulla baia..............

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho presa sulla baia da diversi mesi e posso dirti che nn è una "batteria pistola" come dici tu.....basta avere soltanto un pò di occhio quando si acquista sulla baia..............

b)b)

Si si, quello che dico o che scrivo non è oro colato.

Ma io preferisco spendere 22euro e avere una batteria originale da usare in seconda. Tutto qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si, quello che dico o che scrivo non è oro colato.

Ma io preferisco spendere 22euro e avere una batteria originale da usare in seconda. Tutto qui.

io capisco il tuo discorso, ma il fatto è che con 22 euro ce la prendi mezza di batteria originale (in negozio)

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io capisco il tuo discorso, ma il fatto è che con 22 euro ce la prendi mezza di batteria originale (in negozio)

b)b)

Lo so, costa sui 40euro nei negozio.

Infatto ho scritto che sulla baia da un negozio della capitale l'ho trovata orignale e nella sua scatola(non iuin un sacchettino) per 22euro spedita.

Se volete vi dico il venditore. Ditemi voi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo so, costa sui 40euro nei negozio.

Infatto ho scritto che sulla baia da un negozio della capitale l'ho trovata orignale e nella sua scatola(non iuin un sacchettino) per 22euro spedita.

Se volete vi dico il venditore. Ditemi voi.

ok b) scusa ma ti avevo frainteso...............

nn sò se puoi postare il link.............però potresti mandarmelo in pvt

;);)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo so, costa sui 40euro nei negozio.

Infatto ho scritto che sulla baia da un negozio della capitale l'ho trovata orignale e nella sua scatola(non iuin un sacchettino) per 22euro spedita.

Se volete vi dico il venditore. Ditemi voi.

FAcci sapere quando ti arriva (se ti arriva b) ) come va...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho comprato il N95 circa tre giorni fa è onestamente dopo averci "giocato" (curiosato) per 5 ore mi ha dato 2 tacche quindi l'ho messo sotto carica per un'oretta o poco più fino quando non mi ha dato "batteria carica" poi sono andato a lavoro (la notte) e quando sono tornato alle sei l'ho rimesso sotto carica (da acceso) e ha caricato per 8 ore. ma l'impressione che ho avuto subito e che non durasse niente, tempo fa avevo avuto il N80 e l'avevo cambiato proprio per questo motivo, spero di non dovere fare la stessa fine anche con questo.

Ora ho messo fisso in GSM per provare ma della WLAN da portare da 100 a 4 non ho trovato traccia

Link to comment
Condividi su altri siti

ok b) scusa ma ti avevo frainteso...............

nn sò se puoi postare il link.............però potresti mandarmelo in pvt

;);)b)

Vedi MP ;-)

FAcci sapere quando ti arriva (se ti arriva ;) ) come va...

Batteria arrivata e provata da giorni.

E' identica in tutto e per tutto a quella trovata insieme ala cellulare ;)

Ciaoooo

Modificato da colsub
Link to comment
Condividi su altri siti

Batteria arrivata e provata da giorni.

E' identica in tutto e per tutto a quella trovata insieme ala cellulare b)

bhè, il fatto che sia identica non vuol dire che sia originale:

mesi fa un utente ne aveva presa una sulla baia con scatolino originale e batteria con tanto di ologramma, mettendo il codice prodotto sul sito Nokia NON risultava originale OEM.

con questo cmq non voglio scoraggiarti...

cmq se posso dire la mia, la batteria dell'N95 8Gb si può mettere tranquillamente nell'N95-1... è facile:

si toglie tutta la cover posteriore, si mette la batteria da 1200 mAh, e si rimette sopra la cover, si chiude in maniera un pò forzata e resta leggermente bombata dietro, ma si chiude... e avete una batteria più potente!

ciau!

Modificato da Cigaro
Link to comment
Condividi su altri siti

Possibile? http://cgi.ebay.it/2300mAh-TOP-AKKU-NOKIA-...0255289948&

b);) ;)

Credo che anche io entrerò a far parte di "quelli che durano poco": ho l'N95-1 (No brand con ultima versione Firmware) da una decina di giorni...credo di essere al5 ciclo di ricarica, ma non arrivo a coprire i due giorni spegnendolo la notte e facendone un uso abbastanza normale.

Certo che se questa batteria funzionasse... b)

...

Link to comment
Condividi su altri siti

b) rega' il problema della batteria si e' sempre saputo, n 95 prima serie o si ama, o si odia x colpa della batteria, o altrimeni quando devi lo ricarichi senza guardare il tempo che è passato dall'ultima ricarica, e quando questa si e' fregata ne compri un altra , prendere o lasciare, io faccio come al secondo punto. b) Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy