John Posted February 16, 2008 Report Share Posted February 16, 2008 ci sono riuscito a collegarlo..ma praticamente se provo ad andare nel web mi dice "chiudere le connessioni attive e riprovare"...come faccio a navigare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eurase Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 vale anche per N80? devo scaricare un browser diverso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirataZ Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 (edited) ragazzi come mai io ho il collegamento aperto cioè il telefono comunica con il pc tramite bluetooth ma quando lancio m-router mi dice no devices are connected???? mi da questo errore che significa?? Edited February 24, 2008 by pirataZ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirataZ Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 ora ho installato i drive widcomm e mi da questo errore.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Need4speeD Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Ma perchè non riesco a connettermi? Io creo la famosa connessione "Bt", ma dopo un po' sparisce! Faccio tutto il procedimento indicato ma non c'è verso di connettere il telefono!! Ho provato anche formattando il telefono ma niente. quando arriva il passaggio opzioni->debug->Bring up IF mi da errore...errori che sono in genere il -1, il -14 e il -34. Che palle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davj90 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 nn posso cliccare su avanti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mazzanokia Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Io creo la famosa connessione "Bt", ma dopo un po' sparisce! Per fare rivedere il punto d'accesso "Bt" credo che devi fare "Delete records" da Gnubox sul cell......perchè dopo un po' Gnubox se la "risucchia" e la fa scomparire dalla lista..........Gnubox comunque crea casini anche agli altri punti d'accesso salvati sul cell............io una volta ho dovuto cancellarli tutti e rifarli da capo...................sto Gnubox qua alla fine........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 quoto..Io alla fine ho fatto il procedimento,tutto ok ma non mi fa navigare, mi dice "chiudere le connessioni attive e riprovare"..Anche disinstallando gnubox il punto d'accesso bt rimane,ma è nascosto..Siccome poi mi stava dando problemi il cell,l'ho formattato e ho rifatto tutte le impostazioni..Ci rinuncio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mazzanokia Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Per me crea più problemi che altro......tanto per quel che serve (a parte magari scaricare qualche aggiornamento di qualche programma senza spendere ecc.....usare MSN stando doistesi sul letto ecc....)......ma ti spu**ana tutto il telefono.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davj90 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 io ho un bluetooth della trust, è uguale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
todos88 Posted March 10, 2008 Report Share Posted March 10, 2008 ma con l n73 si riesce? io potrei all' università connettermi con il cell alla rete wi-fi dell' aula? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tezuya Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 a me va alla grande!!!!! su n70 grazie.......... B) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mandraghen Posted March 20, 2008 Report Share Posted March 20, 2008 (edited) funzionava tutto bene.....peccato che seguendo questo tutorial, poi i programmi installati nn vedono più gli altri punti d'accesso.Ed anche disinstallando gnubox tutti i programmi nn visulizzeranno nessun punto d'accesso,quindi sarà impossibile usarli. Credo dovrò fare un bel reset quoto il problema con fring...dopo quasi un minuto di conversazione il cel rimane freezato ! Edited March 20, 2008 by mandraghen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thenoisemaker Posted March 20, 2008 Report Share Posted March 20, 2008 funzionava tutto bene.....peccato che seguendo questo tutorial, poi i programmi installati nn vedono più gli altri punti d'accesso.Ed anche disinstallando gnubox tutti i programmi nn visulizzeranno nessun punto d'accesso,quindi sarà impossibile usarli.Credo dovrò fare un bel reset quoto il problema con fring...dopo quasi un minuto di conversazione il cel rimane freezato ! non c'è bisogno di resettare!!!reinstalla gnubox e in install seleziona "set default ap to gprs" e vedrai che quando servono ti richiederà i punti di accesso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mazzanokia Posted March 20, 2008 Report Share Posted March 20, 2008 Basta davvero far così?....se è vero beh può essere una bella soluzione.....per esempio dopo che hai fatto "set default to gprs" (ma senza fare "Delete records"?) poi se vai in un programma che richiede la connessione ti viene fuori la finestrella con tutti i punti d'accesso tra cui scegliere di utilizzare o parte da sola la connessione senza poter scegliere per esempio di utilizzare web o wap?.........perchè a me faceva così quando usavo gnubox.....però avevo fatto solo delete records senza fare Set default to gprs....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thenoisemaker Posted March 21, 2008 Report Share Posted March 21, 2008 Basta davvero far così?....se è vero beh può essere una bella soluzione.....per esempio dopo che hai fatto "set default to gprs" (ma senza fare "Delete records"?) poi se vai in un programma che richiede la connessione ti viene fuori la finestrella con tutti i punti d'accesso tra cui scegliere di utilizzare o parte da sola la connessione senza poter scegliere per esempio di utilizzare web o wap?.........perchè a me faceva così quando usavo gnubox.....però avevo fatto solo delete records senza fare Set default to gprs....... si hai capito bene basta fare set default ap to gprs(senza fare delete records)per vedere comparire la lista dei punti d'accesso quando necessario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beppe76 Posted March 25, 2008 Report Share Posted March 25, 2008 Raga......sara' la decima volta ke ci provo.............. Ho un n70 .......... Ma m-Router mi da "Error number: 80042000" quando lo connetto a cell..... Ma xke nn fanno un programmino ke fa tutto lui..... cioa ragazzi mi presento sono nuovo e mi chiamo beppe..ho un grosso problema il mio nokia n 73 col programma gnubox non l installa per il certificato..ho provato a farne uno ma il sito non registra più accaunt..qualcuno può aiutarmi?????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Need4speeD Posted March 31, 2008 Report Share Posted March 31, 2008 cioa ragazzi mi presento sono nuovo e mi chiamo beppe..ho un grosso problema il mio nokia n 73 col programma gnubox non l installa per il certificato..ho provato a farne uno ma il sito non registra più accaunt..qualcuno può aiutarmi?????? Disattiva la verifica certificati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mazzanokia Posted March 31, 2008 Report Share Posted March 31, 2008 si hai capito bene basta fare set default ap to gprs(senza fare delete records)per vedere comparire la lista dei punti d'accesso quando necessario. Ho un po' paura a riprovare ad usare Gnubox......ma mi voglio fidare di te...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thenoisemaker Posted March 31, 2008 Report Share Posted March 31, 2008 Ho un po' paura a riprovare ad usare Gnubox......ma mi voglio fidare di te...... Fidati e non te ne pentirai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
basiso Posted April 15, 2008 Report Share Posted April 15, 2008 ciao a tutti!.. io ho un problema.. stò provando con un n73 (con la sua versione), sul pc tutto ok.. ma quando sul cell devo fare "Bring up IF" mi dice "Memoria Piena Chiudere Qualche Applicazione" e subito dopo "opening conn:Error -4"... aiutatemi vi prego!!! è da 1 vita ke voglio fare sta cs ma nn ci sono mai riuscito!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
basiso Posted April 16, 2008 Report Share Posted April 16, 2008 possibile ke nessuno possa aiutarmi?! vi pregoo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davj90 Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 se provo ad installare m-Router 3 mi da questo errore prima di terminare l'installazione.. error number:0x80040706 description: object reference not set B) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vermcom Posted May 23, 2008 Report Share Posted May 23, 2008 Scusate mi potete dire quale gnubox scaricare per l'N73? ne ho scaricati due ma nn so cm installarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nokiabug Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 ciao a tutti... a me mrouter non si connette al cell (n73)... non sono uno poco esperto... ho capito le giude ma temo che il mio cell si connetta con il bluetooth attraverso una connessione diversa che quella seriale... come faccio? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts