Jump to content
Nokioteca Forum

Condividere La Connessione Adsl Con Nokia N70 - Tutorial Semplice


ph03nix
 Share

Recommended Posts

nn ce la scheda porte COM...

ciao!

ascoltate ho un problema, a me non vien fuori la finestra che si può vedere nel primo screen postato da phoenix...quindi non posso fare la configurazioni di mrouter come viene spiegata nel forum...non capisco perchè...ho guardato tutto il programma da cima a fondo ma l'unica cosa che posso cliccare è setup che però mi spiega solo come collegare il cell (e ovviamente non si riesce a collegarlo)

aiuto!!

edit: tutto sistemato!!!!!!!!!!!!!!!! ora devo solo riuscire a fare il procedimento per utilizzare opera..o altrimwento mi prendo opera mini...però il resto è fatto!!!!!! b) B) sono troppo contento, grazie per la guida!! sia per questa che per quella di matteo6630 che ho utlizzato in parte ;)

secondo edit: come non detto non riesco più a collegarmi. mi sa che è colpa dell'opera mini che ho installato.......................

terzo edit: ok, dopo il riavvio del pc è tortnato tutto ad andare per il meglio..peccato però che la connessione bt non si possa usare per tutte le applicazioni! cacchio speravo di poter usare fring tramite quella...peccato

come l'hai risolto??

Modificato da Davj90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ma il procedimento va con il mio 6630 con firmware 6.08 no brand??

Fatemi sapere è importante

PS:alla configurazione di m-ruoter, nella schermata del wizard per la configurazione non mi da il tasto "next" ma mi da solo "close" e "annulla"...come faccio??

Come software per il bluetooth io uso blusoleil e non so come creare una nuova porta com in entrata...sapete aiutarmi??

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

io mi blocco all'inizio..m-router non riesce a trovare il bt. Premetto che ho un adattatore in cui nella confezione ho trovato i driver bluesoleil. Si potrebbero usare i widcomm o dipende dall'adattatore?

L'm-router nella casella "Bluetooth software to use" mi dice "no m-router bluetooth connectivity available"...come faccio??? Eppure il software in dotazione con l'adattatore riesce a vedere il mio cell..b)

koral, togli i driver blue soleil e metti quelli widcomm. anche io avevo quelli della bluesoleil; li ho disinstallati, ho messo quelli della widcomm versione 5.0.1.1400 e tutto il procedimento di configurazione/connessione m'è riuscito senza problemi. b)

il fatto che mrouter non t veda il cell dipende proprio dai driver..evidentemente riesce a lavorare solo assieme a determinati driver, tra cui certamente quelli widcomm. :(

ragazzi io ho un portatile e lo faccio tramite il b. del portatile all'installazione di mruter tutto ok ma appena lo lancio nn mi esce la schermata iniziale per premere no mi esce direttamanete la 2 e nn mi dice di premere next ma fine come mai??poi nn riesco a configurarlo ciao e grazie!!!!!!!!!!

ragazzi ci sono riuscito ma all'ultimo test Infine vai in Opzioni -> Debug -> Bring up IFsi blocca cioè rimane cosi per ore....ma il tel nn si blocca come mai???

A me non da quelle finestre m-router... ho scaricato la versione 3.1 ma non so assolutamente perchè non mi fa fare il wizard!

qualcuno sa qualcosa?

non fi fa selezionare alcun dispositivo...cioè non posso selezionare il mio n70!

Ragazzi ma il procedimento va con il mio 6630 con firmware 6.08 no brand??

Fatemi sapere è importante

PS:alla configurazione di m-ruoter, nella schermata del wizard per la configurazione non mi da il tasto "next" ma mi da solo "close" e "annulla"...come faccio??

Come software per il bluetooth io uso blusoleil e non so come creare una nuova porta com in entrata...sapete aiutarmi??

Dipende sempre dal driver del bt?

Link to comment
Condividi su altri siti

invece il mio problema è GNUBOX ke quando vado ad installarlo sul cell mi esce FILE DANNEGGIATO !!!! HO provato skarikandolo piu volte e da varie fonti ma sempre lo stesso... Help me!!!

anche quello che avevo io non funzionava...ho disinstallato e reinstallato un'altro preso da un post ....se lo trovo te lo posto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate io non scrivo mai ma di solito le cose ke trovo in qst forum sono molti utili e riesco sempre a utilizzare tutto ma ora cn questo prog (gnubox x N73) lo ho trovato installato e ho fatto tt la procedura ma quando faccio Debug ->Bring up IF ... mi dice: memoria insufficiente kiudere tutte le applicazioni! ... nonostante ke ho solo gnubox aperto e niente altro b) B) ... xkè secondo voi ??? problemi di spazio non ne ho visto ke ho 40 mb sul cell liberi e 250 mb sulla memory libery vi prego aiuto!!!!! please!!! grazie in anticipo a kiunque mi poxa aiutare!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy