Jump to content
Nokioteca Forum

Condividere La Connessione Adsl Con Nokia N70 - Tutorial Semplice


ph03nix
 Share

Recommended Posts

gnubox_N70 cosi deve essere il nome b)

cmq uno dei tanti errori che faccevo anche quando crei la connessione sul cell nel nome non devi soltando mettere Gnubox ma anche Bt. quindi il nome risulta cosi:

Bt. Gnubox

è soltanto questo il porblema che dava a me b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 3 settimane dopo...
Ho un problema: con connessione attiva, mi da errore in opera quando carica la pagina da un link...mi dice: "Numero max. di connessioni di uso. Chiudere prima una connessione attiva." e se dò ok oppure annulla mi dice "Attenzione Info- Impossibile trovare il server remoto"....tutto questo come mai?

Io avevo gnubox con opera ma adesso nn lo ho piu perchè mi connetto direttamente in rete umts, ma per il problema delle connessione gia attiva è perchè non avete disabilitato nokia pcsuite ad usare il bluetooth e quindi pcsuite si connette da solo, quindi nelle impost. di pcsuite disabilitate il bluetooth;

Il problema di quando aprite il browser e vi chiede il pto di accesso (dovete c'è solo vodafone....) che aveva segnalatoun utente un po di tempo fa... vuol dire che non avete impostato il BT come default AP (access point).

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti nella finestra di dispositivi bluetooth mi si deve venire fuori l'icona del mio n70 ma non mi ci viene , mi resta la scritta : "Inizializzazione connessione Bluetooth " ma non melo trova MAII!!!

cosè che sbaglio???? aiutatemiii

io sono fermo a questo punto!!! non riescie a trovarmi il mio cell N70 !!!!

105384737_b1b7676d0e_m.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

raga a me il collegamento usando mrouter funziona perfettamente, però, leggendo un pò in giro, con questo metodo ci sono problemi quando si usa fring, si chiude all'improvviso durante le chiamate...

Usando invece l'altro sistema, quello del collegamento tra due computer, il problema si risolve e fring va benissimo...

qualcuno sa spiegarmi in modo semplice? come si fa? ho provato in tutti i modi ma quando provo a connettere gnubox mi da sempre errore... forse c'è qualche problema nei dns... boh..

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ieri sera ho seguito x filo e x segno le istruzioni date nella prima pagina e tutto andava bene....stamattina ho acceso il pc, e ho provato a collegarmi col mio fido N70, ho fatto la connessione cn gnubox, e si è connesso tranquillamente al pc...dopo 1 pò ho notato 1 cosa stranissima: il cellulare nn si era connesso ad internet tramite m_router, ma nella barra d avvio accanto all'orologio, c'era 1 altra icona di connessione, sapete quella con due computerini...ma ke è successo??xkè nn si collega + tramite m-Route???

credo d aver capito il problema: l'n70 si collega al pc come se fosse una LAN e nn tramite M-Router....ke sarà successo??

Modificato da gigix
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ieri sera ho seguito x filo e x segno le istruzioni date nella prima pagina e tutto andava bene....stamattina ho acceso il pc, e ho provato a collegarmi col mio fido N70, ho fatto la connessione cn gnubox, e si è connesso tranquillamente al pc...dopo 1 pò ho notato 1 cosa stranissima: il cellulare nn si era connesso ad internet tramite m_router, ma nella barra d avvio accanto all'orologio, c'era 1 altra icona di connessione, sapete quella con due computerini...ma ke è successo??xkè nn si collega + tramite m-Route???

credo d aver capito il problema: l'n70 si collega al pc come se fosse una LAN e nn tramite M-Router....ke sarà successo??

beato te... io è da giorni che cerco di far connettere il mio n70 con gnubox evitando di usare m-router...

una curiosità, a te fring funziona bene senza impallarsi? hai provato a fare qualche chiamata SIP o skype?

Link to comment
Condividi su altri siti

beato te... io è da giorni che cerco di far connettere il mio n70 con gnubox evitando di usare m-router...

una curiosità, a te fring funziona bene senza impallarsi? hai provato a fare qualche chiamata SIP o skype?

nn utilizzo fring...e sinceramente nn so manco cos'è....

edit...cavolo prima riuscivo a connettermi d nuovo cn m-Router, ma ora mi si ripropone il problema... b)

Modificato da gigix
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy